Anna Moroni con i funghi avanzati fa l’antipasto a Ricette all’italiana 26 ottobre 2018

Anna Moroni con la ricetta con i funghi a Ricette all'italiana oggi 26 ottobre 2018

anna moroni ricetta


La ricetta di Anna Moroni di oggi 26 ottobre 2018 per Ricette all’italiana, un piatto per recuperare i funghi avanzati, la ricetta dell’antipasto con i funghi. Anna Moroni oggi a Ricette all’italiana ha preparato la zuppa di funghi con copertura di pasta sfoglia, le sono avanzati dei funghi porcini e tagliate a fette e conditi sono diventati un antipasto delizioso. Possiamo anche renderli un ottimo contorno o una cena light per chi è a dieta. Siamo già alla puntata del venerdì della maestra in cucina su Rete 4 accanto a Davide Mengacci e possiamo dire che abbiamo già messo da parte tante ottime ricette, tanti consigli in cucina, tante idee per portare in tavola piatti gustosi, facili da preparare e anche semplici. A domani con tutte le ricette di Anna Moroni per Ricette all’italiana, appuntamento prima delle 11,20 su Rete 4.

RICETTE ALL’ITALIANA – LA RICETTA DI ANNA MORONI OGGI 26 OTTOBRE 2018 – ANTIPASTO DI FUNGHI CRUDI

Ingredienti antipasto di funghi con grana di Anna Moroni a Ricette all’italiana: funghi porcini, sale, olio, grana o parmigiano e pomodorini

Preparazione antipasto di porcini di Anna Moroni, le ricette all’italiana su Rete 4: puliamo bene i funghi porcini e Annina ricorda che non vanno mai lavati sotto l’acqua corrente perché assorbono l’acqua e poi non sono più buonissimi. Usiamo invece una carta da cucina umida o un panno umido. Togliamo la terra raschiando, usiamo la carta bagnata e poi tagliamo a fettine sottili i nostri funghi. Disponiamo in un piatto i porcini e condiamo con sale, pepe nero macinato fresco e scaglie di grana o di parmigiano reggiano. Mescoliamo con delicatezza, facciamo insaporire pochi minuti e possiamo servire l’antipasto di funghi crudi. A domani per le nuove ricette Anna Moroni su Rete 4 con Davide Mengacci. Qui tutte le ricette di oggi di Annina ma anche la ricetta di Gianluca Mech e dello chef.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.