Le nuove ricette all’italiana di Anna Moroni: crostone di pane con carciofini

Dalle ricette all'italiana di Anna Moroni la ricetta del crostone di pane con pancetta e carciofini di oggi mercoledì 31 ottobre 2018

ricetta anna moroni


Ricette all’italiana di Anna Moroni da non perdere anche con la ricetta del crostone di pane di oggi 31 ottobre 2018. La maestra in cucina su Rete 4 ci suggerisce ricette del recuperare e oggi piatti e ricette per non buttare il pane avanzato. Dopo la ricetta delle polpette di pane al sugo di pomodoro ecco la ricetta della fetta di pane tostata e servita con pancetta e carciofini. E’ una delle ricette più facili e veloci di Anna Moroni ma è anche una vera bontà, da provare subito. Se vi avanza del pane non dovete buttarlo ci pensano le nuove ricette Anna Moroni a Ricette all’italiana a suggerirvi come utilizzare tutto in cucina senza sprechi e quindi risparmiando. Ecco dalla puntata di oggi 31 ottobre 2018 di Ricette all’italiana un’altra ricetta di Anna Moroni. Proseguiamo poi con tutte le altre ricette di oggi in tv ma adesso una bella fetta di pane con carciofi e pancetta. Buon appetito a tutti.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI ANNA MORONI – OGGI 31 OTTOBRE 2018 ANCHE IL CROSTONE CON CARCIOFINI E PANCETTA

Ingredienti e preparazione per la velocissima ricetta del crostone di pane di Anna Moroni: tostiamo al forno la fetta di pane avanzato o più fette, ovviamente. Abbiamo i carciofini sott’olio, magari fatti in casa come fa Anna Moroni, altrimenti li compriamo. La maestra in cucina tira fuori anche la sua pancetta, anche questa fatta in casa con i suoi parenti. Facciamo il crostone, quindi alla fetta di pane tostato aggiungiamo i carciofini sott’olio che tagliamo prima a fette, quindi aggiungiamo anche la pancetta tagliata a fettine sottili e poi a pezzetti. Non ci resta che servire questa bontà così semplice e volendo possiamo anche aggiungere dei pomodorini tagliati. In pochissimo tempo anche una cena veloce è pronta. Alle prossime ricette di Anna Moroni su Rete 4 con Davide Mengacci. Buon appetito a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.