Ricette Facili e Veloci

Anna Moroni fa le patate arrostite in padella a Ricette all’italiana oggi 17 novembre 2018

La ricetta di Anna Moroni delle patate in padella a Ricette all'italiana oggi sabato 17 novembre 2018

patate in padella ricetta anna moroni


Anna Moroni cucina le patate arrostite in padella, è la sua ricetta veloci di oggi 17 novembre 2018 a Ricette all’italiana, la ricetta per un contorno perfetto per tutti i secondi. Nella puntata del sabato di Ricette all’italiana Anna Moroni mostra una delle ricette facili e veloci, una ricetta davvero velocissima per evitare di cuocere le patate al forno. Avremo patate arrostite ma in padella e davvero in poco tempo, bastano solo 10 minuti e saranno pronte da servire accanto a pesce o carne. Nessun gran consiglio oggi dalla maestra in cucina perché le patate si preparano davvero in modo semplice, preferiamo in questo caso le patate a pasta gialla. Non perdete le altre ricette all’italiana con Anna Moroni e gli altri protagonisti su Rete 4. Come sempre attendiamo soprattutto le ricette dolci dell’ex protagonista de La prova del cuoco. Ecco intanto come fare le patate in padella, le patate arrostite a cui dovete aggiungere solo rosmarino o alloro.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI ANNA MORONI OGGI 17 NOVEMBRE 2018 SU RETE 4 – LA RICETTA DELLE PATATE IN PADELLA DI ANNA MORONI

Ingredienti e preparazione delle patate in padella, le patate arrostite di oggi a Ricette all’italiana: schiacciamo uno spicchio di aglio vestito e lo mettiamo in padella con un po’ di olio di oliva. Intanto abbiamo già lavato bene e bucciato le patate. Tagliamo le patate a pezzi della stessa grandezza e mettiamo in padella. Aggiungiamo il rosmarino o anche l’alloro. Facciamo cuocere e ben rosolare, a fuoco vivace. Ci vogliono circa 10 minuti di cottura. Saliamo solo alla fine le patate arrostite altrimenti non vengono ben rosolate. Serviamo le patate ben calde con il secondo che preferiamo. Appuntamento a lunedì con le nuove ricette di Anna Moroni, di Gianluca Mech e dello chef del giorno. Ma non perdete anche le ricette di oggi 17 novembre 2018, le ricette delle polpette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.