Ricette Facili e Veloci

Anna Moroni cucina filetti di pesce con mandorle e salvia a Ricette all’italiana

La ricetta di Anna Moroni a Ricette all'italiana oggi 20 novembre 2018, persico con mandorle e salvia

persico ricetta anna moroni


Anna Moroni a Ricette all’italiana oggi 20 novembre 2018 con la ricetta dei filetti di persico con mandorle e salvia. Alle nuove ricette Anna Moroni aggiunge la ricetta dei filetti di pesce persico cotti in padella. Pochi minuti e pochi ingredienti e la maestra in cucina suggerisce una delle sue ottime ricette all’italiana davvero facile e veloce. Il pesce persico è buono ma che sia quello giusto, dobbiamo sapere da dove proviene. Il consiglio di oggi di Anna Moroni è un secondo piatto perfetto per tutta la famiglia. I filetti di pesce cotti in padella ma impanati con un mix di pane grattugiato, mandorle e salvia fresca, poi olio e burro per cuocere il pesce in padella in pochi minuti, il tempo di far dorare i filetti. Ecco la prima ricetta di oggi di Anna Moroni a Ricette all’italiana ma non perdere il seguito, le altre ricette dopo il Tg4.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 20 NOVEMBRE 2018 CON ANNA MORONI – LA RICETTA DEL PERSICO IN PADELLA CON MANDORLE E SALVIA

Ingredienti e preparazione pesce in padella, ricette Anna Moroni oggi 20 novembre 2018 dalle nuove Ricette all’italiana: abbiamo il filetto di persico. Frulliamo le mandorle pelate con la salvia fresca, le frulliamo grossolane, ci serviranno per l’impanatura, quindi aggiungiamo a questo trito anche del pane grattugiato e mescoliamo. Anna Moroni fa il pane grattugiato in casa, lo fa con il pane che lascia indurire e poi grattugia, racconta che non ha mai comprato il pane grattugiato già pronto. In padella facciamo scaldare un filo di olio di oliva e un po’ di burro. Passiamo i filetti di pesce nel mix con il pane grattugiato e disponiamo nella padella, quindi facciamo cuocere con il coperchio. Possiamo aggiungere anche un pochino di latte, saliamo e facciamo andare fino a dorare. Ci vogliono davvero pochi minuti di cottura per il pesce e poi possiamo servire con il contorno che preferiamo, patate o insalata ma anche altre verdure.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.