Ricette all’italiana con Gianluca Mech bocconcini di pollo piccanti 27 novembre 2018


ricette gianluca mech col pollo

Dalle Ricette all’italiana di Gianluca Mech la ricetta ei bocconcini di pollo piccanti di oggi 27 novembre 2018, la ricetta del pollo con salsa al peperoncino. Protagonista delle ricette di oggi su Rete 4 è proprio il peperoncino e Gianluca Mech con gli esperti ci rivela le proprietà salutistiche dell’ingrediente rosso. Il peperoncino è ricco di Sali minerali come rame, potassio, calcio e vitamina C, ottimo rimedio contro la pressione bassa e il colesterolo, aiuta il metabolismo ma l’uso prolungato non è adatto per chi ha problemi allo stomaco. Non adatto di certo per donne in dolce attesa e per chi allatta. Ottimi i fanghi contro la cellulite al peperoncino ma di certo più di tutto è ottima la ricetta di oggi 27 novembre 2018 di Gianluca Mech. Passiamo quindi alla ricetta sana, gustosa e piccante, la ricetta dei bocconcini di pollo con salsa piccante. Appuntamento a domani con altre ricette in tv.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI GIANLUCA MECH – LA RICETTA DEI BOCCONCINI DI POLLO PICCANTI DI OGGI 27 NOVEMBRE 2018

Ingredienti e preparazione bocconcini di pollo al peperoncino di Gianluca Mech, le ricette all’italiana di oggi: in una ciotolina mescoliamo il miele con l’olio di oliva, succo di limone e aggiungiamo del peperoncino fresco a pezzetti, teniamo il tutto da parte aggiungendo anche un pizzico di sale. Tagliamo il pollo a bocconcini e condiamo con sale, olio di oliva e succo di limone, amalgamiamo. A parte sbricioliamo i grissini a basso contenuto di carboidrati e versiamo sui bocconcini di pollo insaporiti con il condimento ma sgocciolati. Dopo avere impanati i bocconcini di carne possiamo cuocerli in padella con un filo di olio di oliva. Serviamo su una base di insalata verde i bocconcini di pollo ancora caldi, ma completiamo con la salsa al peperoncino tenuta da parte. Alla prossima ricetta di Gianluca Mech per Ricette all’italiana, appuntamento a domani.

Leggi altri articoli di Ricette Facili e Veloci

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423