Cavolo saltato a Ricette all’italiana oggi 4 dicembre 2018, la ricetta di Gianluca Mech

La ricetta del cavolo saltato a Ricette all'italiana, la ricetta di oggi 4 dicembre 2018 di Gianluca Mech

cavolo di gianluca mech


Gianluca Mech a Ricette all’italiana propone cavolo salato in salsa di soia, una delle ricette di oggi 4 dicembre 2018. E’ il cavolo l’ingrediente protagonista di oggi 4 dicembre 2018 di Ricette all’italiana e l’esperto in ricette dietetiche come sempre suggerisce una ricetta light ma anche facile e veloce da eseguire. Prima però la parola agli esperti e poi la ricetta di Gianluca Mech. Il cavolo è uno degli ingredienti più salutari perché ricco di fibre, Sali minerali e vitamine B C ed E. E’ un ottimo antiossidante e antinfiammatorio; abbassa la pressione sanguigna e grazie allo zinco e alla vitamina C è un alleato anche della nostra bellezza. Infatti, il cavolo previene e cura la dermatite, contrasta l’acne e previene la pelle grassa. Il suo succo è usato anche come ingrediente per le creme rivitalizzanti. Passiamo adesso alla ricetta di Gianluca Mech del cavolo saltato in salsa di soia.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 4 DICEMBRE 2018 – RICETTE GIANLUCA MECH – LA RICETTA DEL CAVOLO SALTATO IN SALSA DI SOIA

Ingredienti e preparazione cavolo saltato in salsa di soia da Ricette all’italiana oggi 4 dicembre 2018: tostiamo i semi di sesamo nero in padella con filo di olio di oliva, uniamo quindi le carote e il porro tagliati a julienne, cuociamo per 2 minuti. Uniamo poi il cavolo tagliato a julienne e la salsa di soia, possiamo adesso cuocere a fiamma vivace per 5 minuti. Uniamo i funghi già puliti e tagliati a fettine e completiamo la cottura. Possiamo servire il cavolo saltato completando con gli snack a base di soia ad altro contenuto di fibre. Buon appetito a tutti con le ricette all’italiana di Gianluca Mech. Ricette ottime per chi è a dieta e per chi vuole restare in forma ma anche ricette molto facili e veloci da eseguire. Continuiamo con le ricette all’italiana di oggi di Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.