Cavolo saltato a Ricette all’italiana oggi 4 dicembre 2018, la ricetta di Gianluca Mech


Cavolo saltato a Ricette all’italiana oggi 4 dicembre 2018, la ricetta di Gianluca Mech

Gianluca Mech a Ricette all’italiana propone cavolo salato in salsa di soia, una delle ricette di oggi 4 dicembre 2018. E’ il cavolo l’ingrediente protagonista di oggi 4 dicembre 2018 di Ricette all’italiana e l’esperto in ricette dietetiche come sempre suggerisce una ricetta light ma anche facile e veloce da eseguire. Prima però la parola agli esperti e poi la ricetta di Gianluca Mech. Il cavolo è uno degli ingredienti più salutari perché ricco di fibre, Sali minerali e vitamine B C ed E. E’ un ottimo antiossidante e antinfiammatorio; abbassa la pressione sanguigna e grazie allo zinco e alla vitamina C è un alleato anche della nostra bellezza. Infatti, il cavolo previene e cura la dermatite, contrasta l’acne e previene la pelle grassa. Il suo succo è usato anche come ingrediente per le creme rivitalizzanti. Passiamo adesso alla ricetta di Gianluca Mech del cavolo saltato in salsa di soia.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 4 DICEMBRE 2018 – RICETTE GIANLUCA MECH – LA RICETTA DEL CAVOLO SALTATO IN SALSA DI SOIA

Ingredienti e preparazione cavolo saltato in salsa di soia da Ricette all’italiana oggi 4 dicembre 2018: tostiamo i semi di sesamo nero in padella con filo di olio di oliva, uniamo quindi le carote e il porro tagliati a julienne, cuociamo per 2 minuti.

Uniamo poi il cavolo tagliato a julienne e la salsa di soia, possiamo adesso cuocere a fiamma vivace per 5 minuti.

Uniamo i funghi già puliti e tagliati a fettine e completiamo la cottura. Possiamo servire il cavolo saltato completando con gli snack a base di soia ad altro contenuto di fibre. Buon appetito a tutti con le ricette all’italiana di Gianluca Mech. Ricette ottime per chi è a dieta e per chi vuole restare in forma ma anche ricette molto facili e veloci da eseguire. Continuiamo con le ricette all’italiana di oggi di Anna Moroni.

Cavolo saltato a Ricette all’italiana oggi 4 dicembre 2018, la ricetta di Gianluca Mech ultima modifica: 2018-12-04T12:31:16+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Ricette Facili e Veloci

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close