Ricette Facili e Veloci

Uccelletti scappati, la carne golosa di Anna Moroni da Ricette all’italiana 20 dicembre 2018

Dalle Ricette all'italiana di Anna Moroni la ricetta degli uccelletti scappati, la ricetta con lacarne di maiale

ricette anna moroni su rete 4


Da Ricette all’italiana oggi 20 dicembre 2018 Anna Moroni ha suggerito la ricetta delle fettine di carne di maiale che diventano uccelletti scappati. Non si tratta ovviamente di una ricetta con gli uccelli ma sono degli involtini di carne di maiale con dentro pancetta o bacon e un po’ di salvia fresca. Dopo la ricetta delle mezzemaniche alla carbonara di Anna Moroni arriva anche il secondo piatto, la carne che Anna Moroni prepara davvero in pochi minuti. Il suggerimento che non può mancare da parte della maestra in cucina di Ricette all’italiana è quello di cuocere benissimo la carne di maiale, sempre e non solo per una questione di gusto ma anche e soprattutto di salute. Ecco la ricetta del secondo piatto di carne di maiale di oggi 20 dicembre 2018 di Anna Moroni. Appuntamento a domani con le nuove Ricette all’italiana del 21 dicembre 2018.

NUOVE RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 21 DICEMBRE 2018 – RICETTE ANNA MORONI – LA RICETTA DEGLI UCCELLETTI SCAPPATI DI ANNA MORONI

Ingredienti e preparazione uccelletti scappati, Ricette all’italiana di Anna Moroni oggi 20 dicembre 2018: le fettine di carne di maiale devono essere molto sottili. Su ogni fettina piccola di carne disponiamo una fetta di bacon o di pancetta, una foglia di salvia, un po’ di sale. Arrotoliamo e li infilziamo a coppia negli stecchi. In padella scaldiamo un filo di olio di oliva e disponiamo gli involtini di carne di maiale. Saliamo e facciamo rosolare bene su tutti i lati, pepiamo e se vogliamo aggiungiamo anche un po’ di aglio. Uniamo un po’ di brodo ben caldo e facciamo cuocere con il coperchio. Gli uccelletti scappati di Anna Moroni sono pronti per essere servite. Anna Moroni nel corso della ricetta ha usato il sale spray e l’aglio spray, pubblicità prevista nel programma Ricette all’italiana ma all’occorrenza è una pratica idea per cucinare. Alla prossima, ricetta di Anna Moroni su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.