Cotto e Mangiato, la ricetta del pollo con i peperoni

La ricetta del pollo con i peperoni dalle ricette di Tessa Gelisio per Cotto e Mangiato

ricette gelisio


Se vi piace il pollo con i peperoni non potete di certo perdere la ricetta di Tessa Gelisio, la ricetta di Cotto e Mangiato. Pollo con i peperoni è la deliziosa idea che oggi 4 giugno 2019 Tessa Gelisio ha proposto in pochi minuti nello spazio di Studio Aperto su Italia 1 dedicato alla cucina, alle ricette. Pochissimi ingredienti, oltre al pollo i peperoni, le olive, vino bianco per sfumare, aglio e olio, non occorre altro. E’ di certo la versione più veloce per cucinare il pollo con i peperoni, la versione che piacerà anche ai più piccoli. Usiamo sia il peperone giallo che il peperone rosse, usiamo le olive denocciolate di Gaeta, usiamo un ottimo pollo. Non perdete le altre ricette in tv e le nuove ricette di Cotto e Mangiato suggerite come sempre dalla bravissima Tessa Gelisio. Le trovate tutte sul nostro sito Ultime Notizie Flash nella categoria dedicata alla Cucina e alle Ricette.

LA RICETTA DEL POLLO CON I PEPERONI DALLE RICETTE COTTO E MANGIATO DI TESSA GELISIO

Ingredienti pollo con peperoni ricetta Cotto e Mangiato: 2 peperoni, 1 spicchio d’aglio, pollo, vino bianco, una manciata di olive di Gaeta, olio e sale

Preparazione: puliamo i peperoni, eliminiamo i semi e i filamenti bianchi, li tagliamo a pezzetti. In padella scaldiamo un po’ di olio con uno spicchio di aglio, aggiungiamo il pollo che abbiamo già tagliato a listarelle, facciamo ben rosolare la carne e solo dopo sfumiamo con il vino bianco. Poi possiamo aggiungere i peperoni. Aggiungiamo anche le olive di Gaeta, copriamo e facciamo cuocere per 20 minuti circa, saliamo. Serviamo il secondo piatto proposto oggi da Tessa Gelisio, il pollo con i peperoni, sarà un’ottima cena o un goloso secondo piatto per il pranzo di tutta la famiglia. Possiamo non aggiungere altro o accompagnare con fette di pane tostato, con un’insalatina. Non perdere le altre nuove ricette Cotto e Mangiato ogni giorno su Italia 1 nello spazio di Studio Aperto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.