Ricette Feste

La prova del cuoco ricette sprint 12 aprile, per Pasqua i pulcini di uova sode

Dalle ricette La prova del cuoco oggi 12 aprile 2017 la ricetta sprint per fare i pulcini di uova sode per Pasqua


Dalle ricette sprint La prova del cuoco oggi 12 aprile 2017 la ricetta sprint dei pulcini di uova sode. Le ricette La prova del cuoco si arricchiscono di ricette di Pasqua e per pasquetta, di ricette perfette per festeggiare in famiglia e con gli amici. La ricetta dei pulcini di uova sode è la prima ricetta di oggi La prova del cuoco, è un antipasto per Pasqua molto carino, ma può diventare anche un contorno, un aperitivo e di certo un centrotavola molto carino. Tra le ricette La prova del cuoco questa dei pulcini di uova sode è carinissima da preparare anche con i bambini. Possiamo farli con largo anticipo e conservare i pulcini di uova sode in frigo fino al momento di servire. Ecco la ricetta di oggi 12 aprile 2017 da La prova del cuoco del mercoledì.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Pulcini di uova sode

Ingredienti: uova, maionese, curcuma, carota, pepe in grani

Preparazione: cuociamo le uova sode, togliamo il guscio. Tagliamo con attenzione la parte superiore dell’uovo e sempre con delicatezza scaviamo l’uovo togliendo il tuorlo. Mettiamo i tuorli in una ciotola e mescoliamo aggiungendo maionese e curcuma. Farciamo la parte delle uova più grande con il ripieno lasciando fuoriuscire il ripieno in modo da creare il pulcino. Gli occhi li facciamo con il pepe in grani e il naso con un triangolino di carota. Copriamo con la parte superiore dell’uovo che avevamo tagliato.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.