Ricette Feste

Crocchette di baccalà e patate di Anna Moroni per Ricette all’italiana oggi 3 dicembre 2018

Anna Moroni con le crocchette di baccalà e patate per Ricette all'italiana oggi 3 dicembre 2018

crocchette baccalà ricette all'italiana oggi


Alle Ricette all’italiana oggi 3 dicembre 2018 Anna Moroni ha aggiunto le crocchette di baccalà e patate. La ricetta delle polpette di baccalà e patate o crocchette di patate e baccalà arriva dopo la ricetta della tortiera di baccalà e cipolle sempre dalle nuove ricette di Anna Moroni. In tv su Rete 4 oggi con Anna Moroni c’è Massimo Ciavarro e le Ricette all’italiana così diventano ancora più belle. Idea perfetta di Annina perché a lei è avanzato il baccalà e aggiungendo pochi ingredienti ottiene le crocchette da friggere. Le crocchette di baccalà di Anna Moroni sono buonissime e possono essere servite sia clade che fredde, perfette per l’aperitivo, per l’antipasto, come secondo piatto. Ecco come Anna Moroni a Ricette all’italiana oggi ha fatto le sue polpette di baccalà e patate con Massimo Ciavarro.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 3 DICEMBRE 2018 DI ANNA MORONI – LA RICETTA DELLE CROCCGHETTE DI BACCALA’ E PATATE – NUOVE RICETTE ANNA MORONI

Ingredienti e preparazione ricette crocchette di baccalà e patate di Anna Moroni per Ricette all’italiana oggi: lessiamo il baccalà con le patate pelate e a pezzi, scoliamo e versiamo nella ciotola, sminuzziamo il tutto bene. Adesso uniamo l’uovo, mescoliamo bene il tutto. Con le mani facciamo delle polpette con il composto, poi schiacciamo e allunghiamo ottenendo la forma delle crocchette. Passiamo le crocchette di baccalà e patate nella farina, poi passiamo nelle uova sbattute e quindi nel pane grattugiato. In un pentolino facciamo scaldare bene abbondante olio di semi di arachide e friggiamo le crocchette di baccalà e patate di Anna Moroni. Adagiamo su carta da cucina per eliminare l’unto in eccesso e serviamo tiepide o fredde. Un piatto perfetto per il Natale, la vigilia di Natale e non solo. Da servire come aperitivo, come antipasto o gustoso secondo piatto, dipende dalle porzioni e dalla grandezza delle crocchette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.