Ricette Feste

Anna Moroni ricette per la Vigilia di Natale spigola in crosta di pane

Anna Moroni ricette per la Vigilia di Natale spigola in crosta di pane. Ecco come si prepara la ricetta di oggi dalla puntata del 24 dicembre 2018


Si cucina con idee per la vigilia con Anna Moroni. Nuova puntata di Ricette all’Italiana il 24 dicembre 2018. Che cosa ha preparato di buono oggi la nostra cuoca casalinga? Dalla puntata di Ricette all’Italiana di oggi 24 dicembre arriva una ricetta perfetta per la sera della vigilia. Anna Moroni ha preparato la ricetta della spigola in crosta di pane. Una ricetta molto semplice alla portata di tutti. E molto facile da  fare per chi vuole stupire i suoi ospiti! Non solo ricetta della spigola, dalla puntata di oggi di Ricette all’Italiana è arrivata anche la ricetta dell’insalata di rinforzo con la versione di Anna Moroni. 

RICETTE DELLE FESTE DI ANNA MORONI: PER IL CENONE DELLA VIGILIA PREPARIAMO LA SPIGOLA IN CROSTA DI PANE

Una spigola di circa un kg, le erbe aromatiche, la farina mezzo chilo, del limone candito, 4 uova, mezzo chilo di pane , olio

Iniziamo a lavare la spigola che deve stare in frigo per una quarantina di minuti. Poi prepariamo la crosta di pane: mettiamo insieme le erbe aromatiche, le uova, la farina e il pane. Lasciamo riposare e dopo stendiamo la pasta di pane. Puliamo la spigola. Prendiamo la nostra pasta di pane  foderiamo la spigola. Possiamo anche ricreare la forma del pesce sulla crosta.

Il forno serve già caldo a 200 gradi circa. Mettiamo dell’olio su una teglia e andiamo a infornare. La spigola deve stare in forno per una quarantina di minuti. Apriamo la nostra spigola e serviamo. Non ci resta che gustare questo buonissimo piatto delle feste. Anna Moroni fa i suoi migliori auguri a tutte le persone che la seguono sempre con grande affetto per una serena vigilia! 

Ed ecco l’aspetto della nostra spigola una volta tolta dal forno:

Buon Natale a tutti e appuntamento alle prossime ricette di Anna Moroni 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.