Le Ricette in TV

La ricetta della salsiccia in crosta di pane da La prova del cuoco

La ricetta della salsiccia in crosta di pane, la ricetta di oggi 1 marzo 2016 di Marcus Holzer da La prova del cuoco


La puntata di oggi martedì 1 marzo 2016 inizia con la ricetta della salsiccia in crosta di pane, la ricetta di Marcus Holzer che oggi ci propone la salsiccia in crosta di pane. La salsiccia è quella artigianale e Holzer non toglie la pelle e cuoce la salsiccia direttamente in padella. La salsiccia in crosta di pane è davvero una ricetta facile e veloce, un modo per preparare una cena sfiziosa in breve tempo e quando non abbiamo molta voglia di stare ai fornelli. Un’idea perfetta anche per una festa o una giornata dedicata al barbecue. Ecco la ricetta della salsiccia in crosta di pane dalla puntata di oggi de La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Salsiccia in crosta di pane

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: scaldiamo la padella e disponiamo le salsicce con la pelle, bucherelliamo con lo stecchino e facciamo rosolare velocemente (se le salsicce non sono artigianali magari le sgrassiamo lessandole un po’ e poi le grigliamo). Facciamo sfumare col vino e dopo 15 minuti in padella sono cotte. Tagliamo la baguette a metà e poi a pezzi e togliamo un po’ di mollica, al suo posto mettiamo la salsiccia. Fermiamo il panino con la salsiccia con gli stecchini di legno per dividere poi ogni pezzo in tre parti. Grigliamo sulla piastra i rotolini di pane ottenuti, li grigliamo sui due lati. In padella calda facciamo tostare semi di girasole con semi di cumino  e poi li aggiungiamo nel finocchio tagliato a fette, condiamo con olio, sale e pepe e aggiungiamo fette di arance pelate a vivo, facciamo insaporire. Serviamo i panini con l’insalata di finocchi fresca.

salsicce



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “La ricetta della salsiccia in crosta di pane da La prova del cuoco

  1. iincongruenza tra ciò che viene detto per la esecuzione delle ricette e ciò che viene stampato, siamo naturalmente in tema con la confusione e poca capacità (poca ad essere buoni ), caratteristiche peculiari della cosidetta conduttrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.