Le Ricette in TV

Ricette Benedetta Parodi: le bruschette con caviale e melanzane

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 3 maggio 2016 arriva la ricetta delle bruschette di melanzane e caviale di Benedetta Parodi


Oggi una cucina sofisticata nel programma di Benedetta Parodi La cuoca bendata. Cosa ha preparato la conduttrice? Non abbiamo sempre del caviale in casa ma se vogliamo provare una ricetta speciale e variare di tanto in tanto, magari per stupire anche i nostri amici, possiamo sperimentare la ricetta che la conduttrice ha preparato oggi in tv. Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 3 maggio 2016 arriva la ricetta delle bruschette con caviale e melanzane. Seguiamo quindi passo passo tutti i consigli di Benedetta Parodi per realizzare in casa queste buonissime bruschette.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI 

Ecco gli ingredienti che ci servono per la preparazione delle bruschette: 2 melanzane cotte, 160 g di caprino, sale, pepe, olio, 15 foglie di basilico
4 fette di pane di Altamura

Per completare: pomodorini qb, olio, sale, pepe

PROCEDIMENTO

Frullare la polpa delle melanzane (precedentemente cotte in forno a 180° per circa 45 minuti), con il caprino, il sale, il pepe, l’olio e il basilico.
Tostare il pane con l’olio e farcirlo con il caviale di melanzana.
Completare con i pomodorini conditi con l’olio, il sale e il pepe. Le nostre buonissime bruschette sono pronte. Non dobbiamo fare altro che mangiarle!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.