Le Ricette in TV

Soufflè alla mozzarella di Anna Moroni, gli ingredienti per la ricetta

Ed ecco gli ingredienti per la ricetta del soufflé alla mozzarella di domani di Anna Moroni a La prova del cuoco


Anna Moroni prosegue con le anticipazioni delle sue ricette a La prova del cuoco e oggi 9 novembre 2016 ci ha indicato cosa comprare per fare il soufflè alla mozzarella. Pane raffermo, mozzarella, uova, latte, acciughe sott’olio, burro e prosciutto cotto; questi gli ingredienti necessari per la ricetta di domani della maestra in cucina. Oggi invece la Moroni ci ha deliziato con la sua torta pazza nera, un dolce che aveva già proposto nel periodo di Dolci dopo di Tiggì ma che ritroviamo con piacere nella nuova edizione del cooking show di Rai 1. Magari avremmo gradito in anticipo anche gli ingredienti della torta di oggi, ma forse chiediamo troppo. Ecco quindi gli ingredienti da comprare per la ricetta di domani di Anna, la ricetta della soufflè di mozzarella.

Tutte le ricette di oggi 9 novembre 2016 La prova del cuoco, clicca qui

Soufflè alla mozzarella di Anna Moroni

Ingredienti: 10 fette di pane raffermo, 2 mozzarelle, 3 uova, mezzo litro di latte, 10 filetti di acciughe sott’olio, burro q.b., 180 g di prosciutto cotto

Per la preparazione quindi occorre attendere domani. Acquistando gli ingredienti indicati nella puntata di oggi dalla Moroni potremo divertirci a preparare con lei domani in diretta il soufflè alla mozzarella e prosciutto cotto. Appuntamento quindi a mezzogiorno su Rai 1 con Antonella Clerici e Anna Moroni per la puntata del giovedì de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.