Le Ricette in TV

Gli ingredienti di Anna Moroni per la ricetta col tomino, cosa comprare

Gli ingredienti della ricetta di domani di Anna Moroni, la ricetta con il tomino da La prova del cuoco


Dopo la golosa ricetta dolce di oggi 23 novembre 2016 di Anna Moroni, i quadrotti di mele, ecco le anticipazioni per la ricetta di domani della maestra in cucina de La prova del cuoco, gli ingredienti. In pochi secondi la Moroni ha anticipato cosa comprare per preparare qualcosa di gustoso con lei durante la diretta di domani de La prova del cuoco. Troppo poco il tempo per dire il titolo della ricetta ma leggendo gli ingredienti richiesti è facile intuire di cosa si tratta. Niente dolce della Moroni domani ma una ricetta sfiziosa per la quale occorre la pasta sfoglia già pronta. Vi va di fare la spesa per preparare con Anna il piatto di domani? Ecco gli ingredienti necessari.

Le ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui

La ricetta di domani di Anna Moroni

Ingredienti: 1 rotolo di pasta sfoglia, 1 tomino, 1 patata, mezza cipolla, 50 g di pancetta, 1 uovo, semi di papavero, olio e sale

Per la preparazione appuntamento a domani, dalle 12 in poi le ricette della puntata del giovedì. Anna Moroni preparerà un piatto molto veloce, un antipasto o un secondo piatto, ha chiesto di comprare un tomino grande Siamo davvero curiosi di scoprire la ricetta di domani de La prova del cuoco. Appuntamento alle 11,50 con l’anteprima del cooking show di Antonella Clerici e a seguire tutte le ricette del giovedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.