La prova del cuoco 26 gennaio 2017 la ricetta del Bekèr burger

La ricetta La prova del cuoco beker burger è tra le ricette La prova del cuoco di oggi 26 gennaio 2017, la ricetta del panino con gli hamburger di Fabrizio Nonis. E’ la ricetta della specialità del giorno, tra le ricette di Fabrizio Nonis che come sempre ci suggerisce anche un po’ di consigli sui pezzi di carne da utilizzare. In pochi minuti di tempo Nonis suggerisce un ottimo panino con l’hamburger fatto in casa, ma è molto più di un hamburger. La prova del cuoco oggi 26 gennaio 2017 è iniziata con gran ritardo e quindi di fretta si passa da una ricetta all’altra. Ecco la ricetta del beker berger di oggi da La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco,

Bekèr burger

Ingredienti: 1 panino tipo ciabatta, mezzo chilo di tasto di manzo, 1 cipolla, sale, pepe, 50 g di Montasio fresco, 50 g di fiocchi di patate, radicchio variegato – per la salsa 2 peperoncini rossi, 1 cucchiaio di menta, olio e sale – per la seconda salsa: 50 g di erbe aromatiche fresche, 200 g di panna acida, 100 g di yogurt intero, 1 cucchiaio di olio di oliva, sale, pepe e 1 cucchiaino di senape

Preparazione: tritiamo due volte la carne e la saliamo, pepiamo, uniamo quindi formaggio Montasio o altro grattugiato, un uovo, mescoliamo e aggiungiamo fiocchi di patate, mescoliamo bene. Otteniamo l’hamburger che cuociamo circa 5/7 minuti. Facciamo la salsa frullando la panna acida con lo yogurt, erbette aromatiche come timo, basilico, erba cipollina, senape. Peperoncino, olio e menta facciamo un’altra salsetta. Farciamo il panino con la foglia di radicchio variegato, l’hamburger con la cipolla a fettine appena scottata e le salsette. Chiudiamo il panino e serviamo subito.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.