Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette sprint, fiori di zucca croccanti ripieni

La ricetta sprint di oggi 3 febbraio 2017 dalle ricette La prova del cuoco, fiori di zucca croccantissimi ripieni


La ricetta sprint di oggi 3 febbraio 2017 tra le ricette La prova del cuoco è fiori di zucca croccanti o croccantissimi ripieni e cotti in forno. Tra le ricette sprint La prova del cuoco una ricetta facile e veloce perfetta come antipasto o secondo piatto, una ricetta La prova del cuoco da provare. In 60 secondi la ricetta sprint de La prova del cuoco è spiegata con ingredienti e preparazione. Questa volta i fiori di zucca li farciamo con la ricotta e non li friggiamo, quindi una ricetta light, non solo facile e veloce. Ecco tra le ricette sprint La prova del cuoco la golosità di oggi 3 febbraio 2017, la ricetta dei fiori di zucca ripieni croccantissimi al forno.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Fiori di zucca croccantissimi ripieni

Ingredienti: 1 fior di latte, 100 g di ricotta di pecora, 20 g di formaggio grattugiato, sale, 6 fiori di zucca, 50 g di chips di mais, 1 albume, 4 carote, sale, olio, zenzero e cumino

Preparazione: tagliamo il fior di latte a pezzetti e versiamo nel mixer, aggiungiamo la ricotta di pecora, il formaggio grattugiato, un pizzico di sale, frulliamo. Puliamo i fiori di zucca e con delicatezza li farciamo con il ripieno. Battiamo l’albume. Tritiamo grossolane le chips di mais, passiamo i fiori di zucca ripieni e chiusi prima nell’albume e poi nel mais. Disponiamo i fiori di zucca ripieni sulla teglia foderata con la carta forno e mettiamo in forno 10 minuti a 200° C. Intanto, lessiamo al vapore 4 carote, poi frulliamo con olio, sale, zenzero e cumino. Serviamo i fiori di zucca croccanti con la salsetta di carote.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.