Le Ricette in TV

La prova del cuoco, la ricetta spaghetti degli innamorati di Hiro Shoda

La ricetta degli spaghetti di soia per le ricette di San Valentino da La prova del cuoco di oggi mercoledì 8 febbraio 2017


Dalle ricette La prova del cuoco di oggi mercoledì 8 febbraio 2017 la ricetta degli spaghetti degli innamorati di Hiro Shoda, la ricetta per San Valentino dello chef giapponese. Sono spaghetti di soia ed è un primo piatto facile e veloce da fare. Aggiungiamo alle ricette La prova del cuoco dello chef giapponese questa ricetta che non necessita di alcuna esperienza in cucina. Se volete festeggiare in modo speciale San Valentino assicuratevi prima che il vostro lui o la vostra lei possa mangiare gli spaghetti di soia, comprate gli ingredienti e poi seguite questa ricetta La prova del cuoco. Ecco tra le ricette La prova del cuoco di oggi 8 febbraio 2017 la ricetta per fare gli spaghetti degli innamorati, gli spaghetti di soia di Hiro Shoda.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Spaghetti degli innamorati

Ingredienti: 200 g di spaghetti di soia, 1 spicchio di aglio, 8 gamberi rossi, 150 g di succo di rapa rossa, 50 g di rapa rossa precotta, 1 peperoncino, olio, sale, 15 g di salsa di soia – 20 g di lamelle di mandorle
Preparazione: ammolliamo in acqua calda per 5 minuti gli spaghetti di soia. In padella versiamo un po’ di olio, aggiungiamo lo spicchio di aglio e peperoncino, facciamo scaldare e aggiungiamo i gamberi sgusciati e scottati, succo di rapa rossa, rapa rossa cotta e a pezzetti, salsa di soia, saliamo e facciamo andare velocemente. Facciamo sgocciolare gli spaghetti di soia ormai pronti e aggiungiamo in padella con il sughetto, facciamo insaporire. Parte degli spaghetti secchi li possiamo friggere.  Serviamo gli spaghetti su un letto di spaghetti fritti e completiamo con lamelle di mandorle.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.