Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette spritn 15 marzo, panini farciti con mozzarelline

Dalle ricette sprint La prova del cuoco oggi 15 marzo 2017 la ricetta dei panini farciti con le mozzarelle


Nuove ricette oggi 15 marzo 2017 da La prova del cuoco, nuove ricette sprint con Antonella Clerici che oggi ci ha suggerito la ricetta dei panini farciti con le mozzarelline. Una delle ricette sprint più golose, da non perdere e aggiungere alle ricette La prova del cuoco facili e veloci. I panini farciti con le mozzarelline sono perfetti sempre, dall’antipasto, all’aperitivo, per un pranzo o una cena speciale, per uno snack salato da gustare. Nella ricetta sprint La prova del cuoco abbiamo l’impasto dei panini già pronto, possiamo comprarlo o utilizzare la nostra ricetta preferita. Ecco la ricetta per fare i panini farciti con le mozzarelline dalle ricette di oggi 15 marzo 2017 de La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Panini farciti con le mozzarelline

Ingredienti: un mazzetto di prezzemolo, 1 spicchio di aglio, 50 g di burro, farina q.b., impasto per pane o pizza, mozzarelline

Preparazione: tritiamo il prezzemolo e mettiamo in una ciotolina con lo spicchio di aglio tagliato a metà e il burro fuso, mescoliamo e lasciamo da parte. Abbiamo l’impasto per la pizza o per il pane già pronto e lo dividiamo in più parti, delle palline che diventeranno piccoli panini. Al centro di ogni panino mettiamo una mozzarellina e chiudiamo bene. Disponiamo sulla teglia foderata con carta forno e spennelliamo con il composto di prezzemolo. Mettiamo in forno a 180° C per 10 minuti. La farina è necessari per stendere l’impasto.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.