Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette sprint, 4 aprile facciamo rose di zucchine e salmone

La ricetta delle rose con zucchine e salmone tra le ricette sprint La prova del cuoco di oggi 4 aprile 2017


Tra le ricette sprint La prova del cuoco oggi 4 aprile 2017 la ricetta per fare le rose di zucchine e salmone, la ricetta sprint da provare. A La prova del cuoco e non solo ne abbiamo viste varie di ricette che mostrano come fare le rose di pasta sfoglia, è la prima volta che le vediamo ripiene con zucchine e salmone. Proviamo quindi questa nuova ricetta, una delle ricette sprint La prova del cuoco che ci permette di preparare in modo facile e veloce un antipasto sfizioso ma anche un contorno elegante. Ecco tra le ricette La prova del cuoco di oggi martedì 4 aprile 2017 la ricetta delle rose di zucchine e salmone, la ricetta sprint di oggi. Passiamo poi alle altre ricette del giorno La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Rose di zucchine e salmone

Ingredienti: 1 zucchina, 1 rotolo di pasta sfoglia, formaggio spalmabile, 100 g di salmone a fette

Preparazione: tagliamo a fettine sottile la zucchina ben lavata. Stendiamo la pasta sfoglia e ritagliamo strisce della stessa della larghezza. Su ogni striscia di pasta sfoglia spalmiamo del formaggio spalmabile. Sul bordo di ogni striscia disponiamo le fettine di zucchina e poi anche il salmone. Facciamo in modo che zucchina e salmone fuoriescano dal bordo. Arrotoliamo la pasta ripiena e otteniamo le rose che disponiamo sulla teglia foderata con carta forno. Mettiamo in forno a 180° C per 20 minuti.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.