Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette sprint 7 aprile, facciamo gli involtini primavera

La ricetta sprint degli involtini di primavera dalle ricette La prova del cuoco di oggi 7 aprile 2017


Tra le ricette sprint La prova del cuoco oggi 7 aprile 2017 la ricetta degli involtini primavera, una delle ricette della cucina di certo non italiana ma che è da tempo diventato un piatto classico anche per noi. Tra le nuove ricette La prova del cuoco una ricetta per fare gli involtini primavera facile e veloce, una ricetta con fagiolini, cipolla, carota e verza. Ovviamente gli involtini primavera li friggiamo e avremo un risultato molto gustoso. La ricetta degli involtini primavera tra le ricette La prova del cuoco di oggi, una vera delizia che possiamo provare, basta comprare la pasta fillo e poco altro. Ecco la ricetta di oggi 7 aprile 2017, la ricetta sprint degli involtini primavera.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Involtini primavera

Ingredienti: carota, fagiolini, cipolla, olio di oliva, olio di semi di arachide per friggere, paprika, sale, salsa di soia, acqua, farina, pasta fillo, verza

Preparazione: in padella facciamo appassire la cipolla tagliata a fettine con un po’ di olio. Abbiamo già lessato i fagiolini, scolato e tagliato a pezzi. Tagliamo la carota a dadini, tagliamo la verza già lavata a pezzetti. In padella con la cipolla aggiungiamo fagiolini, verza e carota, facciamo andare e aggiungiamo sale e paprika. Facciamo cuocere ma deve restare tutto croccante. Tagliamo la pasta fillo a quadrotti. In una ciotola prepariamo una pastella liquida con farina e acqua, spennelliamo con questa l’interno dei quadrotti di pasta. Farciamo con il ripieno di verdure e chiudiamo ottenendo gli involtini. Chiudiamo bene le estremità all’interno dell’involtino. Friggiamo gli involtini in abbondante olio di semi ben caldo. Adagiamo su carta da cucina e serviamo con la salsa di soia. 

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.