Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette 11 aprile, i panini con la ricotta di Daniele Reponi

Le ricette dei panini di Daniele Reponi oggi 11 aprile 2017 a La prova del cuoco, due ricette con la ricotta


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi martedì 11 aprile 2017 le ricette dei panini di Daniele Reponi, le ricette con la ricotta. Il re dei panini dalle cucine de La prova del cuoco oggi ci ha deliziato con due ricette facili e veloci come sempre. Ricotta di pecora o ricotta di mucca, ricotta fresca o ricotta ripassata in forno, ma sono gli abbinamenti che ci ingolosiscono. Così il primo panino di Daniele Reponi con la ricotta lo abbiniamo alla pancetta e ad altri ingredienti da scoprire. Il secondo panino di oggi da La prova del cuoco con ricotta fresca e pesche sciroppate, immaginiamo sia davvero ottimo. Ed ecco quindi le due ricette dei panini di oggi La prova del cuoco di Daniele Reponi, i panini del martedì con la ricotta.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Primo panino di oggi con la ricotta

Ingredienti e preparazione: le fette di pane con dentro l’impasto un po’ di orzo le scaldiamo e farciamo con fette di pancetta appena un po’ scaldata per farle perdere grasso. Aggiungiamo le fette di ricotta di pecora già passata in forno. Completiamo con amarene caramellate e con pezzetti di cialda fatta con formaggio grana o altro e poi menta fresca.

Secondo panino di oggi con la ricotta

Ingredienti e preparazione: le fette di pane di grano duro macinato a pietra le farciamo con le fette di prosciutto crudo di Modena Dop. Aggiungiamo la ricotta di mucca fresca, ma anche le pesche sciroppate o fresche. Completiamo con aceto balsamico.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.