Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette sprint 11 aprile, carote di pasta sfoglia

La ricetta sprint dalle ricette La prova del cuoco oggi 11 aprile 2017, la ricetta delle carote di pasta sfoglia


Le ricette La prova del cuoco oggi 11 aprile 2017 iniziano con la ricetta sprint carote di sfoglia. Tra le ricette sprint suggerite in un minuto a La prova del cuoco spesso troviamo la pasta sfoglia e oggi abbiamo da preparare le carote di sfoglia. Le carote di sfoglia sono perfette come antipasto, come contorno, come aperitivo sfizioso e perché no anche uno snack da servire in più occasioni. Tra le ricette La prova del cuoco di oggi martedì 11 aprile 2017 la ricetta per fare le carote di sfoglia, ma è bella anche la sola idea di fare i coni di sfoglia che poi possiamo farcire come preferiamo in base ai nostri gusti. Ecco la ricetta sprint di oggi da La prova del cuoco, la ricetta delle gustose carote di sfoglia.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Carote di sfoglia

Ingredienti: 1 rotolo di pasta sfoglia pronta, 2 tuorli, 100 g di salmone affumicato, 300 g di robiola, concentrato di pomodoro, rametti di prezzemolo riccio

Preparazione: stendiamo la sfoglia e tagliamo strisce lunghe. Creiamo con la carta forno dei coni e intorno al cono avvolgiamo le strisce di pasta sfoglia. Otteniamo dei coni di sfoglia ovviamente. Sbattiamo in una ciotola i tuorli d’uova e aggiungiamo un po’ di concentrato di pomodoro, amalgamiamo e spennelliamo sui coni che abbiamo disposto nella teglia foderata con la carta forno. Mettiamo in forno per 15 minuti a 200° C. Intanto, frulliamo nel mixer il salmone affumicato con la robiola, farciamo i coni di sfoglia. Per dare l’idea delle carote decoriamo con rametti di prezzemolo riccio.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.