Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette 18 aprile, uovo di mare di Davide Scabin è da scoprire

Tra le ricette di oggi 18 aprile 2017 La prova del cuoco la ricetta uovo di mare dello chef Davide Scabin


Nella puntata di oggi 18 aprile 2017 de La prova del cuoco lo chef Davide Scabin con nuove ricette da aggiungere, nuove ricette La prova del cuoco. Uovo di mare, una ricetta che abbiamo ammirato seguendo la preparazione ma che risulta un po’ complicata da eseguire a casa. Lo chef Scabin ha aggiunto tre ricette agli appunti golosi de La prova del cuoco, tre ricette raffinate, tre ricette con le uova. Il primo piatto di ravioli con ricotta e uovo su base di crema di patate, le uova cotte in forno servite su asparagi e fonduta e per finire questa ricetta dell’uovo di mare. E’ un uovo finto, un uovo che in realtà è un composto di capesante, yogurt e latte. Ed ecco tra le ricette di oggi martedì 18 aprile 2017 La prova del cuoco la ricetta dell’uovo di mare di Scabin.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Uovo di mare

Ingredienti e preparazione: 500 g di capesante le frulliamo con 150 g di yogurt, 50 g di latte, otteniamo un composto cremoso e liscio. Se non otteniamo un buon composto liscio aggiungiamo 1 albume montato.  Mettiamo in uno stampino da uovo e mettiamo in forno a 120° C per 20 minuti. I peperoni gialli li scottiamo e peliamo, frulliamo con olio di oliva. Serviamo nel piatto la crema di peperoni, al centro l’uovo finto. Completiamo con pop corn con polvere di prezzemolo, e tuorlo di gallina da grattugiare, ma quest’ultimo passaggio è davvero troppo complicato.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.