Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette 2 maggio, Daniele Reponi prepara panini golosi

Le ricette dei panini di oggi 2 maggio 2017 di Daniele Reponi da La prova del cuoco


Nuove ricette La prova del cuoco oggi martedì 2 maggio 2017 e in cucina c’è Daniele Reponi con le ricette dei suoi panini. Oggi Reponi ci ha davvero deliziato con un club sandwich perfetto, con carciofini sott’olio, con pancetta, con menta, con patate al forno e altro. Ma anche l’altro panino di oggi di Reponi è davvero goloso con la mozzarella, sempre carciofini e anche altri ingredienti da copiare subito. Ottime ricette davvero oggi 2 maggio 2017 a La prova del cuoco e dopo la ricetta del risotto di Barzetti, la ricetta delle cotolette di carne macinata di Persegani e la ricetta sprint del giorno ecco come fare i due panini di oggi di Daniele Reponi. Apprezzatissimo dalla Clerici il primo panino con pancetta e carciofini.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Club sandwich

Ingredienti e preparazione: sulle fette di pane per tramezzino mettiamo fette di pancetta, aggiungiamo il carciofo sott’olio tagliato a tocchetti; aggiungiamo il formaggio marzolina di pecora, quindi due foglie di menta a pezzetti. Chiudiamo con un’altra fetta di pane e ancora pancetta e carciofo e poi una patata a fette arrostita nel forno, ancora menta e chiudiamo con un’altra fetta di pane.

Secondo panino

Ingredienti e preparazione: su una fetta di pane per tramezzini mettiamo le fette di mozzarella, carciofo sott’olio a tocchetti, olive nere passate in forno, un po’ di dragoncello e cedro grattugiato. Se vogliamo passiamo velocemente in forno.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.