Le Ricette in TV

La ricetta delle patate al forno di Persegani dalle ricette La prova del cuoco

Dalle ricette La prova del cuoco di Persegani oggi 20 settembre 2017 la ricetta per fare le patate al forno


Patate lessate e al forno è la ricetta di Daniele Persegani che aggiungiamo alle ricette La prova del cuoco di oggi 20 settembre 2017. Persegani oggi ci ha mostrato la ricetta per fare i bauletti di carne alla birra e cipolle, ottima ricetta La prova del cuoco e ancora di più quando ha aggiunto la ricetta delle patate al forno. Tra le ricette La prova del cuoco le ricette di Persegani sono sempre tra le più apprezzate e quando ha spiegato come fa le patate lessate e poi passate in forno la golosità è aumentata. Tante le ricette La prova del cuoco da cui prendere spunto e dopo i fagottini o bauletti di carne di oggi la ricetta delle patate prima lessate e poi al forno di Persegani. Ecco come si fanno, una ricetta come sempre facile e veloce.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Patate al forno la ricetta di Persegani a La prova del cuoco

Ingredienti: 8 fette di coppa fresca tagliate sottili, 4 salsicce, rosmarino, salvia, timo, farina 00, 1 kg di cipolle miste (bianche, rosse dorate), sale, pepe, 1 lt di birra chiara, 50 g di burro, patate lessate

Preparazione: Lessiamo le patate con la buccia e arricchiamo così la ricetta dei bauletti di coppa fresca alla birra e cipolle di Persegani. Peliamo le patate e tagliamo a fette da fredde, adagiamo sulla teglia con carta forno e condiamo con sale, olio e origano, se vogliamo anche timo. E’ gia terminata la ricetta delle patate al forno di Persegani. Mettiamo in forno a 180° C il tempo di renderle dorate. Alle prossime ricette di Daniele Persegani e non solo.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.