Le Ricette in TV

Bruno Vanzan a La prova del cuoco con Cinnamon Story e Ginger Colada

La ricetta del cocktail di Bruno Vanzan oggi 5 ottobre 2017 a La prova del cuoco, Cinnamon Story ma anche Ginger Colada


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi 5 ottobre 2017 anche il cocktail Cinnamon Story di Bruno Vanzan, un altro drink del bartender che noi ammiriamo da sempre non solo per la sua bravura nella preparazione. Bruno Vanzan questa volta ci ha suggerito a La prova del cuoco la ricetta di un cocktail tra i più veloci da preparare, il cocktail Cinnamon Story, pochissimi ingredienti e il tutto è pronto da servire. Purtroppo Bruno non è mai in diretta nelle cucine de La prova del cuoco, ma ci accontentiamo delle sue ricette di drink da raccogliere e tenere da parte per le occasioni speciali, per offrire i suoi drink ai nostri ospiti o nei momenti di relax in famiglia, ovvio solo per adulti. Aggiungiamo alle ricette La prova del cuoco di oggi anche il Ginger Colda, altro drink di Bruno Vanzan da La prova del cuoco. Ai prossimi cocktail firmati Bruno Vanzan.

I cocktail di Bruno Vanzan, le ricette da La prova del cuoco

Cocktail Cinnamon Story di Bruno Vanzan

Ingredienti: 3 cl di sciroppo alla cannella, 2 cl di granatina, Ginger Ale

Preparazione: versiamo tutti gli ingredienti in un tumble alto della capacità di 40 cl, aggiungiamo ghiaccio a cubi e mescoliamo delicatamente con il bar spoon. Guarniamo con il cetriolo. Bruno Vanza con una mandolina o un coltellino taglia sottile la buccia del cetriolo e la decorazione è fatta.

Ginger Colada, il drink di Bruno Vanzan

Ingredienti: 4 cl di rum bianco, ½ lime spremuto, 9 cl di centrifugato di ananas, 3 cl di crema di cocco e 1 cl di sciroppo allo zenzero

Preparazione: versiamo tutti gli ingredienti in uno shaker e aggiungiamo ghiaccio a cubi, shakeriamo con energia per 6/8 secondi. Versiamo il tutto in un tumbler capacità 48 cl. Decoramo con il lime e serviamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.