Le Ricette in TV

Ricette Benedetta Parodi: prepariamo hamburger di cotechino

Ricette Benedetta Parodi: prepariamo hamburger di cotechino. Ecco come si prepara il burger di Benedetta Parodi da Domenica In del 31 dicembre 2017


Una nuova puntata di Domenica In è andata in onda il 31 dicembre 2017. Chi cucina a Capodanno cucina tutto l’anno? Sarà questo il destino di Benedetta Parodi? Oggi la conduttrice ha preparato un panino molto particolare che può sicuramente servire per riciclare, qualora ci avanzasse del cotechino. Oppure questa ricetta è adatta a chi ha dei bambini a cena e vuole preparare un piatto sfizioso. Parliamo dell’hamburger di cotechino che si prepara davvero in poco tempo ed è un piatto semplice, alla portata di tutti. Nella puntata di Domenica In nell’ultimo giorno dell’anno, la conduttrice ha preparato anche una ricetta per servire in modo diverso il cotechino. Parliamo della ricetta del cotechino in sfoglia. Ma vediamo come si prepara l’hamburger di cotechino. 

RICETTE BENEDETTA PARODI: PREPARIAMO I MINI BURGER CON COTECHINO

 Ingredienti per la preparazione del mini burger di cotechino: cotechino, panini al latte, una cipolla rossa, un pomodoro, un cucchiaio di aceto, un cucchiaio di zucchero, del formaggio parmigiano e della senape.

La ricetta per preparare questo hamburger è davvero molto semplice. Mettere la senape sul panino, aggiungere della verza (un po’ salata) e la fettina di cotechino o zampone. Fare una salsina con pomodoro, cipolla, zucchero e aceto e aggiungerla. Chiudere l’hamburger. Per finire serviamo con una cialda di parmigiano. La ricetta è pronta! Il nostro mini burger con cotechino è pronto. Che ne dite di questa ricetta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.