Le Ricette in TV

Anna Moroni prepara la conserva di porri a Ricette all’italiana oggi 16 novembre 2018

Anna Moroni a Ricette all'italiana fa la conserva di porri in pochi minuti su Rete 4

porri di anna moroni


Anna Moroni a Ricette all’italiana oggi 16 novembre 2018 ha preparato la conserva con i porri, un bel barattolo di porri da conservare e utilizzare per altre ricette, per piatti perfetti. Fatto in caso è lo spazio che Anna Moroni oggi a Ricette all’italiana ha voluto regalare ancora una volta a chi coccola la propria famiglia. Se avete un po’ di tempo per preparare in case le conserve non potete perdere le ricette all’italiana di Anna Moroni e questa conserva con i porri. E’ il porro l’ingredienti di oggi, fa benissimo come ci spiega Gianluca Mech e dopo la ricetta dei medaglioni di porro arrivano le nuove ricette Anna Moroni a Ricette all’italiana. Ecco come preparare la conserva di porri, la ricetta di Anna Moroni vista oggi 16 novembre 2018 su Rete 4. Appuntamento poi dopo il Tg 4 con le altre ricette all’italiana di Anna Moroni.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 16 NOVEMBRE 2018 – NUOVE RICETTE ANNA MORONI – FATTO IN CASO: LA RICETTA DELLA CONSERVA DI PORRI

Ingredienti e preparazione conserva di porri di Anna Moroni: non avevate mai pensato di potere preparare in casa la conserva di porri? Anna Moroni ci suggerisce la ricetta facile veloce.Laviamo bene i porri e li tagliamo prima per la lunghezza e poi a pezzetti. Sbollentiamo i porri in acqua bollente per pochi minuti. Laviamo i barattoli, poi li facciamo bollire e li facciamo asciugare a testa in giù. I coperchi non li facciamo bollire, basta lavarli benissimo. In un’altra pentola mettiamo aceto di vino bianco, 1 cucchiaio di miele, bacche di pepe nero e zucchero di canna, facciamo bollire. Scoliamo adesso i porri e i versiamo nell’aceto bollente, facciamo cuocere pochi minuti e poi scoliamo tenendo da parte il liquido. Ancora bollenti disponiamo i porri nel barratolo, versiamo anche l’aceto bollente e chiudiamo bene. Facciamo attenzione a coprire bene i porri con il liquido. Conserviamo in un luogo fresco e asciutto ma usiamo solo dopo 60 giorni dalla preparazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.