Le Ricette in TV

Ricette Gianluca Mech, crepes crema di olive e origano da Ricette all’italiana

Da Ricette all'italiana 29 novembre 2018 le crepes di Gianluca Mech con olive e origano

crepes ricette all'italiana


La ricetta di Gianluca Mech delle crepes con crema di olive e origano per Ricette all’italiana del giovedì. Gianluca Mech oggi 29 novembre 2018 ci parla di origano, pianta dal sapore intenso, meglio un po’ più di origano che di sale, suggerisce l’esperto che mostra sempre ricette pe chi è a dieta. Gli esperti su Rete 4 ci suggeriscono le virtù salutistiche dell’origano. Sia fresco che secco ma c’è anche l’olio essenziale che si usa con l’acqua calda per alleviare raffreddore e simili. L’origano accelera la digestione. Ricco di vitamina C, sali minerali e capace di contrastare l’invecchiamento cellulare. Le foglie di origano donano elasticità e luminosità al viso ma sono utili in estetica anche per combattere la ritenzione idrica. Passiamo adesso alla ricetta con l’origano di Gianluca Mech, la ricetta delle crepes con la crema di olive e origano, davvero molto semplice. Alle prossime Ricette all’italiana di Gianluca Mech e non solo.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 29 NOVEMBRE 2018 – RICETTE GIANLUCA MECH – LA RICETTA DELLE CREPES CON OLIVE E ORIGANO DI OGGI

Ingredienti e preparazione per le crepes di Gianluca Mech a Ricette all’italiana, la ricetta di oggi 29 novembre 2018 per chi è a dieta: frulliamo le olive nere con i capperi dissalati, aggiungiamo anche origano e olio di oliva, otteniamo una crema. Versiamo il preparato per crepes al naturale nella ciotola e aggiungiamo 120 ml di acqua, mescoliamo bene il tutto ottenendo un composto omogeno. Scaldiamo la padella antiaderente e versiamo il composto, facciamo cuocere su ambo i lati. Disponiamo la crepe nel piatto e farciamo con la crema di olive e origano, completiamo come preferiamo, magari per dare colore le carote grattugiate. Aggiungiamo anche queste crespelle light con la crema di olive nere alle tante ricette per la dieta di Gianluca Mech. Possiamo ovviamente anche preparare le crepes classiche con la ricetta di casa nostra e poi aggiungere la crema di olive e origano, il suggerimento di Gianluca Mech di oggi su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.