La ricetta del riso con pollo e olive di Gianluca Mech per Ricette all’italiana 1 dicembre


La ricetta del riso con pollo e olive di Gianluca Mech per Ricette all’italiana 1 dicembre

Da Ricette all’italiana oggi 1 dicembre 2018 la ricetta del riso con pollo e olive di Gianluca Mech, la ricetta per chi è a dieta, la ricetta con le olive. Tra le Ricette all’italiana tante le ricette di Gianluca Mech con tutti i consigli per mangiare sano, per stare in forma ma sempre con gusto. Protagonista della puntata di oggi 1 dicembre 2018 di Ricette all’italiana sono le olive e gli esperti ci spiegano quali sono le virtù di olio e olive: In genere troviamo le olive nere e verdi, queste contengono i grassi monoinsaturi che abbassano il colesterolo e prevengono il rischio di malattie cardiovascolari. Contengono sostanze antiossidanti che rallentano l’invecchiamento, le olive hanno anche un effetto benefico sulla digestione; sono ricche di vitamina A ed E. Anche in estetica l’olio di oliva si può applicare sulla pelle del viso o aggiungere alle creme che usiamo abitualmente. Si può usare anche sulla pelle dei più piccoli; ottimo contro il prurito.

Ottimo anche per i capelli. Passiamo adesso alla ricetta di oggi di Gianluca Mech, la ricetta del risino con pollo e olive. Buon appetito a tutti.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI GIANLUCA MECH – LA RICETTA DEL RISINO POLLO E OLIVE DI GIANLUCA MECH DI OGGI 1 DICEMBRE 2018

Ingredienti e preparazione riso con pollo e olive da Ricette all’italiana 1 dicembre 2018: frulliamo le olive nere denocciolate in modo grossolano e condiamo con olio e peperoncino.

Cuociamo il risino a basso contenuto di carboidrati in acqua bollente salata per circa 10 minuti, scoliamo. In padella cuociamo il pollo a cubetti, sfumiamo con il succo d’arancia, saliamo e pepiamo. Aggiungiamo in padella con il pollo il riso, amalgamiamo. Nella ciotola alterniamo strati di pollo e rio a strati di crema di olive nere. Completiamo il tutto con la scorza di arancia grattugiata. Proseguiamo con le altre Ricette all’italiana di oggi.

La ricetta del riso con pollo e olive di Gianluca Mech per Ricette all’italiana 1 dicembre ultima modifica: 2018-12-01T13:01:03+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Le Ricette in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close