Le Ricette in TV

Anna Moroni frigge le verdure miste in tempura per Ricette all’italiana

La ricetta di Anna Moroni delle verdure un tempura dalle Ricette all'italiana di oggi 11 maggio 2019

ricette all'italiana tempura


Ancora Ricette all’italiana con Anna Moroni ed è la ricetta delle verdure miste in tempura a incuriosire tutti perché la maestra in cucina adora la tempura ed è bravissima nelle fritture. Con le nuove ricette all’italiana impariamo a fare il fritto di verdure perfetto, la tempura perfetta. La ricetta di oggi di Anna Moroni per Rictete all’italiana è davvero facile e veloce, sceglie le verdure che preferite ma il consiglio è melanzane, sedano, funghi, peperoni, carote, salvia, ravanelli. Dopo la ricetta della pizza fritta montanarina di Anna Moroni e del pizzaiolo Gegè ecco la ricetta di oggi 11 maggio 2019 vista su Rete 4, la ricetta delle verdure in tempura, la ricetta da provare subito. Le verdure miste in tempura possono essere un’ottima cena per la famiglia, un secondo piatto un pranzo ricco e anche un modo per deliziare gli amici tra una portata e l’altra. Non perdete le altre nuove ricette di Anna Moroni.

RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 11 MAGGIO 2019 – LA RICETTA DI ANNA MORONI DELLE VERDURE IN TEMPURA

Ingredienti verdure miste in tempura di Anna Moroni: 2 zucchine, 1 melanzana, 100 g sedano, 100 g sedano, 100 g funghi, 1 peperone, 1 carota, 100 g ravanelli, salvia – Pastella: 150 g farina 0, 150 g fecola di patate, 150 ml acqua, 150 ml birra, ghiaccio

Preparazione verdure miste in tempura ricette all’italiana oggi: laviamo le verdure, le tagliamo a listarelle. Prepariamo la pastella e in una ciotola versiamo la farina e la fecola di patate, aggiungiamo l’acqua fredda e la birra, evitiamo di mescolare a lungo. Aggiungiamo qualche cubetto di ghiaccio e facciamo riposare pochi minuti.
immergiamo le verdure scelte tagliate a listarelle nella pastella, dobbiamo solo velarle e poi le passiamo subito in olio di semi ben caldo e profondo. Le verdure si devono gonfiare ma non le facciamo dorare troppo. Scoliamo su carta da cucina e saliamo solo prima di servire. Continuate a seguirci con le ricette in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.