Le Ricette in TV

Ricette all’italiana, gamberoni in pasta kataifi di Anna Moroni 15 maggio 2019

La ricetta di Anna Moroni dei gamberoni in pasta kataifi dalle ricette all'italiana del 15 maggio 2019

gamberoni ricette all'italiana


Deliziosi i gamberoni di Anna Moroni visti oggi 15 maggio 2019 tra le Ricette all’italiana. Sono i gamberoni in pasta kataifi, sono i gamberoni che Anna Moroni ha preparato nel programma condotto da Davide Mengacci su Rete 4. Ogni giorno la maestra in cucina che tanto abbiamo ammirato e seguito a La prova del cuoco torna con i suoi nuovi piatti e i consigli da non perdere. Gamberoni in pasta kataifi di Anna Moroni, la ricetta perfetta come antipasto, aperitivo, secondo piatto delizioso. Se vi piacciono i gamberoni non perdete tra le ricette all’italiana di Anna Moroni la ricetta di oggi della maestra in cucina, la ricetta dei gamberoni avvolti nella pasta kataifi. Continuate a seguirci con le ricette in tv, le ricette di Anna Moroni e non solo, le ricette che trovate nella sezione cucina e ricette di Ultime Notizie Flash. 

LA RICETTA DI ANNA MORONI DEI GAMBERONI AVVOLTI IN PASTA KATAIFI – RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 15 MAGGIO 2019

Ingredienti gamberoni, la ricetta di Anna Moroni ricetta all’italiana: 600 g gamberi, 1 confezione di pasta kataifi, acqua, farina, buccia di lime, pepe, olio evo – Salsa: 4 cucchiai di salsa di soia, 2 cucchiai di miele, tabasco, sale, pepe

Preparazione gamberi in pasta kataifi di Anna Moroni: puliamo bene i gamberi, togliamo il carapace e l’intestino, ovvero il filetto nero. Nella ciotola versiamo olio, pepe, scorza di lime e aggiungiamo anche i gamberoni puliti. Mettiamo in frigo e lasciamo marinare. Prendiamo i gamberi e li avvolgiamo con la pasta kataifi, sigilliamo con la pastella liquida fatta con farina e acqua. Facciamo scaldare bene in padella abbondante olio. Friggiamo i gamberoni in pasta kataifi e facciamo dorare bene. Adagiamo su carta da cucina e serviamo i gamberoni di Anna Moroni. Sono gamberoni perfetti da gustare sia caldi che a temperatura ambiente, perfetti in tanti occasioni. Non perdete le altre ricette in tv e non solo le nuove ricette di Anna Moroni su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.