Anna Moroni per Ricette all’italiana fa le seadas al forno


ricette all'italiana seadas

Da Ricette all’italiana oggi 28 maggio 2019 la ricetta delle seadas di Anna Moroni, le seadas al forno. Come sempre Anna Moroni nella nuova cucina di Ricette all’italiana negli studi di rete 4 ci propone ricette facili e veloci da realizzare, ricette che molti conoscono ma la maestra in cucina ci suggerisce la sua versione. Per fare le seadas al forno di Anna Moroni la ricetta prevede pochi ingredienti ma precisi, la pasta sfoglia già pronta, il formaggio pecorino ma fate attenzione perché non deve essere stagionato e poi sì Anna Moroni aggiunge alle seadas di Ricette all’italiana anche la buccia di limone grattugiata, preferisce il miele di edera e non fa mancare lo zucchero a velo. Pronti a gustare con le nuove ricette all’italiana le seadas cotto in forno di Anna Moroni? Ecco cosa ci serve, nelle dosi giuste, e la preparazione per la ricetta di oggi 28 maggio 2019 della nostra deliziosa maestra in cucina, per Davide Mengacci la cuoca casalinga.

LA RICETTA DELLE SEADAS DI ANNA MORONI PER LE NUOVE RICETTE ALL’ITALIAN OGGI 28 MAGGIO 2019

Ingredienti seadas ricette Anna Moroni: 2 rotoli di pasta sfoglia, 300 g formaggio di pecora non stagionato, buccia grattugiata di limone, miele di edera, zucchero a velo

Preparazione seadas ricette all’italiana di Anna Moroni: abbiamo la pasta sfoglia già pronta e con il coppapasta ricaviamo dei dischi di pasta sfoglia in numero pari. Su metà dei dischetti di sfoglia disponiamo una fettina di pecorino non stagionato e un pizzico di scorza di limone grattugiata. Copriamo il ripieno con un altro disco di pasta sfoglia e sigilliamo bene i bordi. Mettiamo in forno per 10 minuti a 200 gradi già raggiunti. Prima che termini la cottura aggiungiamo una spolverata di zucchero a velo e facciamo cuocere completamente in forno le seadas. Serviamo ogni seadas con una deliziosa colata di miele fuso. Non perdete le altre ricette all’italiana, le nuove ricette di Anna Moroni su Rete 4.

Leggi altri articoli di Le Ricette in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close