Le Ricette in TV

Ricette all’italiana, le cotolette aromatiche fatte da Anna Moroni oggi 18 giugno 2019

La ricetta della cotolette aromatiche di Anna Moroni da Ricette all'italiana oggi 18 giugno 2019


Un secondo piatto nuovo suggerito da Anna Moroni, la ricetta delle cotolette di agnello da Ricette all’italiana. E’ la ricetta di oggi 18 giugno 2019, la ricetta delle cotolette aromatiche ma la maestra in cucina sceglie una carne che non tutti adorano, l’agnello. E’ una delle nuove Ricette all’italiana che possiamo preparare in poco tempo ma di certo è una ricetta originale perché Anna Moroni accompagna le cotolette aromatiche di agnello con una salsa al limone, una salsa speciale, una vera delizia. Magari possiamo provare la salsa con i limoni e mentuccia di Anna Moroni anche con altra carne. Ecco dalle Ricette all’italiana la ricetta di oggi di Anna Moroni delle cotolette di agnello. Alle prossime ricette all’italiana di Anna Moroni su Rete 4.

LA RICETTA DELLE COTOLETTE DI AGNELLO DI ANNA MORONI DALLE NUOVE RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 18 GIUGNO 2019

Ingredienti cotolette aromatiche di Anna Moroni: 6 costolette di agnello, 3 fettine di pancarrè, erbe aromatiche, 2 uova, farina – Salsa: 2 limoni, 30 g burro, 2 cucchiai di salsa worcester, peperoncino in polvere – prezzemolo, mentuccia, sale

Preparazione cotolette di agnello aromatiche da Ricette all’italiana: in una ciotola mettiamo le costolette di agnello e aggiungiamo abbondante olio e succo di limone, lasciamo qualche minuto a marinare. Prepariamo la panatura: togliamo la crosta al pane in cassetta e frulliamo con le erbe aromatiche fresche. Passiamo le costolette nella farina poi nelle uova sbattute e poi nel pane grattugiato aromatizzato con le erbe. Friggiamo le cotolette in olio profondo e ben caldo.

Passiamo alla salsa: togliamo la buccia ai limoni e tagliamo a fette sottilissime. In padella sciogliamo una noce di burro e facciamo cuocere i limoni, aggiungiamo il peperoncino in polvere e sfumiamo con la salsa worcester, dobbiamo ottenere una marmellata. Serviamo le cotolette con la salsa al limone su un letto di lattuga, rucola o altro. Buon appetito a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.