Le Ricette in TV

Ricette all’italiana, la ricetta dell’insalata di pollo di Anna Moroni servita nelle coppe di mela

La ricetta di Anna Moroni dell'insalata di pollo nelle mele, le nuove Ricette all'italiana di oggi 8 luglio 2019

Anna Moroni pollo


La ricetta di oggi 8 luglio 2019 di Anna Moroni per Ricette all’italiana è davvero originale, è la ricetta per fare l’insalata di pollo e mele ma è un piatto che va servito nelle coppe di mela. Questa volta Anna Moroni ci stupisce davvero ma fidatevi, provate a cucinare il pollo con le mele e il gusto sarà davvero ottimo. Non dovete pensare che è una ricetta leggerissima perché la Moroni aggiunge la maionese, la panna liquida, quindi è di certo golosa. E’ una delle nuove ricette che Anna Moroni aggiunge ai piatti di questa estate in cucina su Rete 4. Ecco come si prepara l’insalata di pollo di Anna Moroni e come si serve nelle mele. Buon appetito e appuntamento a tutti a domani con le nuove Ricette all’italiana di Anna Moroni.

LA RICETTA DELL’INSALATA DI POLLO DI ANNA MORONI – RICETTE ALL’ITALIANA

Ingredienti insalata di pollo in coppe di mela di Anna Moroni: 4 mele, 250 g petto di pollo, 1 costa di sedano, 150 g maionese, 50 g panna liquida, 1 mazzetto di dragoncello

Preparazione insalata di pollo di Anna Moroni da Ricette all’italiana: lessiamo il petto di pollo in acqua bollente e salata per 20 minuti, ma possiamo usare anche la carne già grigliata o cotta in altri modi. Le mele le laviamo bene, asciughiamo, togliamo la parte superiore e le scaviamo con attenzione in modo da ottenere le coppe. La polpa delle mele la tagliamo a pezzetti piccoli. Tagliamo a pezzetti piccolo come la polpa anche il pollo cotto e mettiamo tutto in una ciotola, aggiungiamo anche il sedano tagliato piccolissimo, mescoliamo.

A parte uniamo la maionese con la panna liquida, pepe e dragoncello ben tritato, aggiungiamo il tutto al composto di pollo. Aggiungiamo il sale necessario e mescoliamo bene, possiamo adesso farcire le coppe di mela e servire subito o ben freddo dopo aver messo tutto in frigo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.