Le Ricette in TV

Ricette all’italiana: crocchette di pesce in crosta, la ricetta di Anna Moroni col branzino

Le Ricette all'italiana: crocchette di branzino in crosta di Anna Moroni


Tante nuove ricette all’italiana e oggi 16 dicembre 2019 Anna Moroni ha preparato per tutti le crocchette di pesce, la ricetta delle crocchette di patate e branzino. Una ricetta come sempre facile e veloce dalla cucina di Ricette all’italiana. Le crocchette con il branzino di Anna Moroni sono una delle tante idee per fare mangiare a tutti il pesce quindi possono essere anche una golosità per le feste di Natale e Capodanno. Come sempre Anna Moroni e Davide Mengacci ci danno appuntamento tutti i giorni dal lunedì al sabato su Rete 4 prima e dopo il Tg4. Ecco la ricetta di oggi di Anna Moroni, le sue crocchette in crosta, le crocchette che prepariamo passando prima nella farina poi nell’uovo e infine nei capelli d’angelo sbriciolati a mano. Buon appetito a tutti e non perdete le altre ricette in tv.

LA RICETTA DI ANNA MORONI DELLE CROCCHETTE DI BRANZINO IN CROSTA – RICETTE ALL’ITALIANA 16 DICEMBRE 2019

Ingredienti crocchette di pesce di Anna Moroni: 250 g branzino, 3 uova, 1 scalogno, 4 patate, 40 g grana grattugiato, prezzemolo, farina, 100 g capelli d’angelo, pepe e sale, olio per friggere

Preparazione crocchette di Anna Moroni: puliamo bene le patate, le lessiamo e poi le peliamo, le schiacciamo e versiamo la purea di patate nella ciotola. Aggiungiamo alle patate l’uovo intero, uniamo anche il parmigiano grattugiato, lo scalogno e il prezzemolo tritato, un pizzico di sale e mescoliamo bene il tutto. Aggiungiamo adesso il branzino che abbiamo già cotto a parte e sbriciolato con le mani, amalgamiamo bene. Formiamo le crocchette di patate e branzino.

Passiamo le crocchette nella farina e poi nell’uovo sbattuto quindi le passiamo nei capelli d’angelo sbriciolati, ovvero nella pasta all’uovo sbriciolata. Friggiamo le crocchette di pesce di Anna Moroni in olio profondo e ben caldo, facciamo ben dorare e scoliamo su carta da cucina. Serviamo tiepidi ma saranno ottime sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.