Le Ricette in TV

Anna Moroni prepara burritos de carne de cerdo per Ricette all’italiana

La ricetta di Anna Moroni dei burritos de carne de certo dalle ricette all'italiana di oggi 17 dicembre 2019

Anna Moroni burritos


Dalle ricette all’italiana di oggi 17 dicembre 2019 la ricetta di Anna Moroni dei burritos de carne de cerdo. Sono dei fagottini fatti con le tortillas, simili alle piadine ma più sottili. Il ripieno è di carne, fagioli, salsa e Anna Moroni aggiunge anche avocado, carota e mozzarella. Possiamo perdere con largo anticipo il ripieno dei burritos de carne de cerdo di Anna Moroni e poi farciamo le tortillas calde e così abbiamo i nostri fagottini di Ricette all’italiana molto gustosi. Volendo possiamo anche aggiungere del peperoncino e rendere i burritos visit a Ricette all’italiana oggi piccanti per gli adulti a cui piace. Ecco la ricetta di oggi di Anna Moroni dalle ricette di Rete 4 con Davide Mengacci.

LA RICETTA DEI BURRITOS DE CARNE DE CERDO DI ANNA MORONI – RICETTE ALL’ITALIANA

Ingredienti burritos di Anna Moroni: 400 g fagioli neri, 800 g carne di maiale, 1 cipolla, 1 carota, 1 spicchio d’aglio, cumino, coriandolo, 2 pomodori, 1 avocado, 2 mozzarelle, bastoncini di carota, prezzemolo, sale, 8 tortillas

Preparazione burritos Ricette all’italiana: facciamo andare nella pentola la carne di maiale tagliata a dadini con un filo di olio, facciamo sigillare su tutti i lati, aggiungiamo la cipolla affettata, la carota tagliata a dadini, aglio e spezie, coriandolo e cumino. Versiamo l’acqua coprendo la carne e facciamo cuocere 2 ore coperto a fiamma bassa, la carne si deve asciugare e sfilacciare.

A parte scaldiamo i fagioli precotti con olio di oliva e uno spicchio di aglio. Prepariamo la salsa e in padella  con un filo di olio mettiamo i pomodori freschi pelati ma prima togliamo i semi e tagliamo a dadini, facciamo cuocere e poi versiamo la salsa pronta nella carne cotta, facciamo insaporire pochi minuti.

Abbiamo le tortillas e disponiamo su ognuna la carne, i fagioli, due fettine di avocado, la fetta di mozzarella, la carota cruda tagliata a listarelle sottili, chiudiamo a fagottino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.