Secondi Piatti

La prova del cuoco ricette 11 maggio, arrost burger estivo di Fabrizio Nonis

Tra le ricette La prova del cuoco oggi 11 maggio 2017 la ricetta dell'arrosto estivo di Fabrizio Nonis


La ricetta dell’arrost burger estivo è tra le ricette La prova del cuoco di oggi 11 maggio 2017 La prova del cuoco è la ricetta di Fabrizio Nonis. Un arrosto estivo ripieno di speck, una crema di rucola e formaggio, ciliegie noci e poi la sorpresa dell’olio d’argan commestibile. Fabrizio Nonis ci suggerisce anche di preparare dei panini con questo arrosto estivo e Antonella Clerici aggiunge anche più golosità. Ottima come sempre la ricetta a base di carne di Nonis, ottime ricette anche oggi 11 maggio 2017 per La prova del cuoco. Arrost burger estivo e quindi possiamo servire questo piatto sia freddo che caldo, possiamo prepararlo con largo anticipo e saremo tutti più sereni. Ecco tra le ricette di oggi 11 maggio 2017 La prova del cuoco la ricetta dell’arrosto del giorno con salsa verde golosa.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Arrost burger estivo

Ingredienti: per l’arrosto 800 g di pancia di vitello, 400 g di speck, 1 cipolla bianca, sale, pepe, olio di oliva, 1 bicchiere di vino bianco – per la salsa 200 g di formaggio di Frant, olio di oliva, 1 mazzetto di basilico, 1 mazzetto di rucola, 300 g di gherigli di noci – per il contorno 300 g di rucola, 200 g di ciliegie, olio di oliva, sale rosa

Preparazione: nel bicchiere alto frulliamo con il mixer ad immersione la rucola con l’olio e il formaggio a pezzi, basilico e noci, otteniamo una crema. Stendiamo la carne e farciamo con le fette di speck, farciamo con la crema appena preparata, arrotoliamo e chiudiamo con lo spago. Disponiamo la carne ripiena nella teglia con un po’ di olio e vino bianco e cipolla a fettine. Mettiamo in forno a 180° C per 1 ora e mezza girandolo più volte durante la cottura per tenerlo sempre bagnato. Tagliamo lo spago e tagliamo l’arrosto a fette. Serviamo l’arrosto con la rucola e ciliegie. Completiamo con il sughetto e olio d’argan commestibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.