Social News

Cartoni animati sigle, Dragon Ball video Youtube

Il fenomeno Dragon Ball è arrivato in Italia qualche anno fa e ha conquistato piccoli e grandi che per mesi e mesi non parlavano d’altro. Il cartone animato ha così riscosso un particolare successo tanto che il canale Mediaset Italia 1 l’ha più volte proposto in diverse fasce orarie della giornata. Sono tre i capitoli […]

Il fenomeno Dragon Ball è arrivato in Italia qualche anno fa e ha conquistato piccoli e grandi che per mesi e mesi non parlavano d’altro. Il cartone animato ha così riscosso un particolare successo tanto che il canale Mediaset Italia 1 l’ha più volte proposto in diverse fasce orarie della giornata. Sono tre i capitoli della Saga di Dragon Ball che abbiamo visto nel nostro paese. Ecco il video del primo direttamente da Youtube:

 

Il protagonista è il piccolo Goku un ragazzino dotato di una forza straordinaria che viene da un altro pianeta. Un torneo e tanti avversaro da battere. La conquista delle sette sfere che permetteranno di esaudire i desideri che serviranno ad aiutare gli abitanti della terra. Tanti nemici ma anche tanti amici con cui vivere straordinarie avventure. Tra sfide nel torneo, onde energetiche e nuove conoscenze Goku non è più un bambino…

Passiamo poi a Dragon Ball Zeta secondo capitolo della Saga. Ecco il video della sigla:

 

https://www.youtube.com/watch?v=TBwtHMg5OvQ

Goku andrà alla ricerca delle sue origini per capire quali sono i suoi reali potero. Conoscerà tanto e scoprirà che uno dei suoi nemici è in realtà una persona importante del suo passato. Ancora tanti combattimenti per salvare il destino del pianeta terra. Per molto tempo però Goku lascerà il nostro mondo per vivere in altri pianeti e anche nell’aldilà. Il tempo passa, Goku non è più un bambino: ha sposato Chi-Chi e ha avuto un bambino, Gohan che seguirà le sue orme. Altro protagonista è Vegeta prima personaggio crudele e cattivo poi amico fedele del gruppo.

Chiudiamo poi con l’ultima sigla. Ecco il video di Dragonball Gt:

https://www.youtube.com/watch?v=xwMokUKM6A0

 

Ultimo capitolo della Saga visto in Italia. Protagonisti sono Goku che è però tornato bambino e la sua piccola nipotina Pan. Andranno alla ricerca delle sfere del drago in un mondo in preda alla distruzione. Ma non mancano i combattimenti che vedono proragonisti anche alri perosnaggi del cartone animato: Vegeta e suo figlio Trunks, Gohan e ancora tutte le trasformazioni che questi compiono.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cartoni animati sigle, Dragon Ball video Youtube

  1. I found this web site by performing a key phrase look for my area of interest. I am so glad I stumbled on your site. You’ve yourself a loyal reader now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.