Sanremo 2011 duetti, Giusy Ferreri e Sarcina ( video)



Nella quarta serata di Sanremo dedicata ai duetti abbiamo assistito a quello tra Giusy Ferreri e Francesco Sarcina il leader delle Vibrazioni. Insieme i due cantatnti hanno cantato la canzone Il mare immenso. Ecco il video del duetto.

Il mare immenso


Giusy Ferreri insieme a Emma e i Modà secondo i book makers si contenderanno la vittoria di questa 61esima edizione del Festival di Sanremo. L’esibiozione di ieri è stata particolare con la voce di Francesco che per qualche minuto ci ha evitato di ascoltare i lamenti a volte troppo esagerati di Giusy. E a voi com’è sembrata l’esibizione dell’ex gioiellino di Simona Ventura?

Filomena Procopio


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close