Social News

Sanremo 2011, Raphael Gualazzi il vincitore delle nuove proposte (video)

L’originalità di Raphael Gualazzi è apparsa subito evidente al festival di Sanremo 2011. Il coraggio di portare le proprie passioni sul palco dell’Ariston ha premiato questo musicista, nato ad Urbino nel 1981. Con Follia d’amore è suo anche il premio della critica, dunque, tutti d’accordo sul vincitore delle nuove proposte, giornalisti, pubblico votante, membri dell’orchestra […]


L’originalità di Raphael Gualazzi è apparsa subito evidente al festival di Sanremo 2011. Il coraggio di portare le proprie passioni sul palco dell’Ariston ha premiato questo musicista, nato ad Urbino nel 1981. Con Follia d’amore è suo anche il premio della critica, dunque, tutti d’accordo sul vincitore delle nuove proposte, giornalisti, pubblico votante, membri dell’orchestra e radio nazionali e locali. Quest’anno si è cercato di evitare che gli spartiti volassero in aria in segno di disappunto per una vittoria non giusta.

Raphael ha dimostrato di avere talento, oltre ad una emozione a tratti anche esagerata, ma che ha reso il nuovo big un personaggio davvero simpatico. Insomma, grande qualità e vittoria meritata. Di seguito il video della sua esibizione a Sanremo 2011:

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2011, Raphael Gualazzi il vincitore delle nuove proposte (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.