Social News

Sanremo 2011: Emma, Kekko e Vecchioni in conferenza stampa (video)

Subito dopo la proclamazione del vincitore del festival di Sanremo 2011, i primi tre classificati, Roberto Vecchioni, Emma Marrone con Kekko Francesco Silvestre e Al bano, si sono lasciati fotografare per le immagini di rito. Dietro le quinte volti sorridenti o più o meno tesi rivolti verso i vari fotografi e i giornalisti in cerca […]


Subito dopo la proclamazione del vincitore del festival di Sanremo 2011, i primi tre classificati, Roberto Vecchioni, Emma Marrone con Kekko Francesco Silvestre e Al bano, si sono lasciati fotografare per le immagini di rito. Dietro le quinte volti sorridenti o più o meno tesi rivolti verso i vari fotografi e i giornalisti in cerca della prima dichiarazione.

Per i protagonisti sanremesi la notte è stata lunga, Il Professore era carico di gioia per una vittoria inaspettata, Emma e i Modà ad un passo da poter stringere tra le mani il desiderato primo premio ma consapevoli che un cantautore del livello di Vecchioni non poteva arrivare secondo. Questo il senso di parte dei commenti della giovane cantante in conferenza stampa, immediatamente successiva alla chiusura del festival.

Di seguito il video della conferenza stampa, dove il vincitore spiega anche il senso in parte nascosto del suo testo. A rispondere alle domande anche il vincitore delle nuove proposte, Raphael Gualazzi in compagnia di Caterina Caselli:

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.