Social News

Festa del papà, cosa regalare per questa occasione?

Domani 19 marzo è la Festa del papà. Cosa regalare per questa occasione speciale? Avete bisogno di qualche idea regalo originale per sorprendere vostro marito oppure il vostro papà? Vi daremo qualche consiglio utile per scegliere bene il dono da fare in questo giorno speciale.Diciamo che per una volta la classica cravatta può essere messa […]


Domani 19 marzo è la Festa del papà. Cosa regalare per questa occasione speciale? Avete bisogno di qualche idea regalo originale per sorprendere vostro marito oppure il vostro papà? Vi daremo qualche consiglio utile per scegliere bene il dono da fare in questo giorno speciale.Diciamo che per una volta la classica cravatta può essere messa da parte: la ricevono spesso gli uomini meglio evitare che scartino questo regalo scontato. La stessa cosa vale per il profumo: non è il caso anche per la festa del papà. Che ne dite invece se il vistro papino lavora in ufficio di far realizzare un tappetino del mauce con una frase carina scritta da voi oppure con la vostro foto? Oltre al mouce potrete anche far realizzare un cuscino da mettere magari  in macchina. Questi gadgets li trovate nei negozi specializzati oppure anche dai fotografi. Se preferite ci sono anche moltissimi siti interne che vi permetteranno con qualche click di realizzare questo originalissimo regalo.

Oppure restando sempre in ambito regali super originali perchè non far dipingere un grembiule da cucina dai bambini? Il messaggio subliminale da parte delle mogli: ecco adesso non hai scuse dovrai metterti di più ai fornelli ( e poi magari lui vi regalerà il bimby che tanto desideravate). Sarà un’occasione importante per far divertire i bambini e farli sentire più partecipi. Oppure che ne dite di scrivere un simpatico bigliettino da nascondere sotto il tovagliolo della tavola apparecchiata oppure sotto il piatto?

Insomma ci sono davvero tante cose da poter fare per la festa del papà . Non dimentichiamo che l’importante è comunque festeggiare insieme alla famiglia a far passare più tempo possibile ai piccini con il loro papà.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.