Social News

Thailand’s Got Talent: donna canta con voce da uomo ( video)

E’ uno dei video che sta spopolando su Youtube in questi giorni: una ragazza thailandese che partecipa a Thailand’s Gota talent ( il corrispettivo del nostro Italian’s Got Talent) e canta in modo davvero particolrae. Prima esegue il brano con la voce da donna e poi passa invece a cantare con la voce da uomo. […]



E’ uno dei video che sta spopolando su Youtube in questi giorni: una ragazza thailandese che partecipa a Thailand’s Gota talent ( il corrispettivo del nostro Italian’s Got Talent) e canta in modo davvero particolrae. Prima esegue il brano con la voce da donna e poi passa invece a cantare con la voce da uomo. Inutile descrivervi lo stupore che c’è tra il pubblico e tra i giurati che non si rendono conto di quello che hanno davanti. Vedere una ragazza così carina che tira fuori un vocione da uomo non è da tutti i giorni e lo sconcerto avvolge tutti i presenti. Ma la spiegazione non è così misteriosa…Ma guardate il video di questa particolare esibizione se non lo avete ancora fatto: è davvero molto molto suggestivo!Lei è Bell Nuntita è annucia ai tre giurati che canterà una canzone molto amata nel suo paese e in effetti è così visto che il  pubblico la segue in questa sua esibizione visto che è davvero brava. Tutti pensano che la sua prova sia proprio questa: canta bene è li per questo. Ma quando la ragazza cambia voce…Delirio…

 

Alla fine la ragazza passa il turno beccandosi tre si da parte dei giudici che giurano di non aver mai visto una cosa simile. E Bell ringrazia.
Dietro le quinte poi lancia un messaggio a suo padre: gli vuole bene. Lui non ha mai accettato il suo modo di essere ma forse adesso è arrivato il momento di farlo. Bell è una transessuale. E’ le per dimostrare a tutti qualcosa, ma forse prima che agli altri, lo vuole dimostrare a se stessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.