Sora Cesira, Ruby- Berlusconi processo 6 aprile ( video)


Mentre ieri tutti aspettavano davanti al tribunale di Milano per uno dei processi del secolo, c’era qualcuno che stava comodamente seduto a casa, magari Silvio Berlusconi, e qualcun’altro si dilettava al computer con il video che chiude la saga di The Arcore’s Nights. Direttamente dal blog di Sora Cesira ecco anche per i nostri lettori il capitolo finale, almeno per ora, del remake di Grease dove Ruby e Berlusconi sono “sapientemente ” interpretati da Danny e Sandy. Vediamo questo video super cliccato insieme.

Sul blog della Sora Cesira è arrivato così il capitolo finale di questa saga. Ma il creatore di questo video non sapeva che il processo sarebbe stato rimandato a maggio. Ci sarà ancora molto tempo per divertirsi con queste simpatiche parodie che sembrano piacere davvero molto agli italiani.

Cosa si capisce dal video? Bhè il miscuglio tra inglese e italiano non lascia comuqnue molti dubbi e i riferimenti espliciti si colgono senza particolari difficoltà. Si parte subito forte con Alfano e il legittimo impedimento e con il processo del 6 aprile che “finalmente” è arrivato.

“Non vado, Non vado…” sarà riferito al fatto che Berlusconi avesse già detto prima del processo che non avrebbe partecipato? Tanto ci pensa Ghedini…


Non poteva mancare il riferimento agli immigrati, o come qualcun’altro li chiama profughi che in questi giorni hanno invaso l’Italia. E sul Pdl che governerà l’Afghanistan evitiamo di commentare! ” Ma i beduini hanno le veline”? Questo il dubbio che va chiarito prima di sapere se sia il caso di andarci…

E con questo video la Sora Cesira production chiude, almeno per ora, il caso Ruby- Berlusconi.


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close