Social News

Vacanza in coppia: scopriamo i posti più romantici da vedere

Ogni coppia di innamorati ha il proprio luogo romantico, un luogo che abbia per la coppia un significato importante e non deve essere per forza una meta turistica. Uno di questi potrebbe essere il luogo del primo incontro oppure quello del primo bacio, oppure il posto dove è stata fatta la proposta di matrimonio (per […]

Ogni coppia di innamorati ha il proprio luogo romantico, un luogo che abbia per la coppia un significato importante e non deve essere per forza una meta turistica. Uno di questi potrebbe essere il luogo del primo incontro oppure quello del primo bacio, oppure il posto dove è stata fatta la proposta di matrimonio (per le coppie che sono sposate). Visto che arriva la bella stagione, ecco alcuni consigli su come scegliere un luogo molto romantico dove passare una vacanza o più semplicemente un weekend per una coppia di innamorati. Questi posti possono essere utilizzati non solo per un viaggio rilassante ma potrebbero essere anche un’ottima idea per un futuro viaggio di nozze oppure perché si vuole staccare dalla routine di tutti i giorni. Parigi, è sempre stata per antonomasia la città degli innamorati, se non ci si può permettere il ristorante più costoso che c’è sarà comunque molto speciale una gita fatta sulla Senna. Anche Londra, non ha assolutamente nulla da invidiare alle altre città europee è la città dei freschi sposini William e Kate; inoltre, si possono andare a visitare non solo il Tamigi, ma anche Picadilly Circus, il Tower Bridge e Westminster.

Se invece si vuole pensare a qualcosa di puramente italiano perché non la Via dell’Amore delle Cinque Terre? E’ un posto decisamente suggestivo per godersi il bellissimo panorama, questa sicuramente è la meta adatta alle coppie molto romantiche. Molto più suggestiva è l’idea di recarsi a New York, una città molto particolare, il cui panorama può essere vissuto dalla Rockfeller Center e se il tempo permette si potrà addirittura vedere la statua della libertà. Un viaggio di questo tipi potrebbe essere un’ottima occasione per fare una proposta di matrimonio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.