Marco Mengoni entusiasma ai Wind Music Awards 2011 (video)

Marco Mengoni è senza dubbio un interprete straordinario e ieri sera, durante la prima puntata dei Wind Music Awards 2011, non ha smentito se stesso e il suo grande talento. Le sue canzoni possono piacere o meno, perché incontrare e soddisfare il gusto di tante persone è cosa davvero difficile, ma è innegabile la classe che contraddistingue Marco Mengoni. Sin dai suoi esordi a XFActor è stato fin troppo chiaro che lui fosse un vero artista, capace di trasformare in musica perfetta le parole più semplici.

Ai Wind Music Awards 2011 ha entusiasmato il pubblico presente e chi lo seguiva da casa, ma se avete perso le sue esibizioni in fondo all’articolo potrete godervi Mengoni mentre canta uno dei suoi grandi successi, In un giorno qualunque, e Questa notte.

Sul palco dell’Arena di Verona non sono mancate le sue simpatiche scuse per chi attende di ascoltare nuovi frutti del suo lavoro, ma lui avverte che sta lavorando per tutti.

A presentare i Wind Music Awards 2011 Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari e l’evento sarà diviso in tre serate, la prima già andata in onda ieri sera, mentre le successive verranno trasmesse martedì 14 giugno e martedì 21 giugno.

Come ogni anno sono numerosi gli artisti premiati per le categorie cd e digital songs, oltre al premio delle associazioni del settore discografico e i premi speciali Arena di Verona.

E ovviamente tra i premiati non poteva mancare Marco Mengoni  che ha ricevuto il premio Digital Song grazie al brano In un giorno qualunque.

Di seguito il video di Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2011 mentre canta In un giorno qualunque e Questa notte:

3 responses to “Marco Mengoni entusiasma ai Wind Music Awards 2011 (video)

  1. Grande talento e classe da vendere, Marco Mengoni mi lascia sempre senza fiato quando si esibisce. Un artista come lui non c’è mai stato in Italia!

  2. Un talento puro e indomito….interessante Marco Mengoni. Spero in un album personale e originale…..troppe canzoni che si assomigliano girano per le radio…l’omologazione è un grave difetto di questi tempi ….ben venga questo interprete coraggioso….di questi tempi…una manna!!

  3. Ti quoto in tutto Lucio. Lui PUO’ davvero diventare qualcosa di grande, che non c’è mai stato in italia. Aspetto con molta ansia il suo prossimo lavoro e sono certa che ci lascerà tutti senza parole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.