Social News

Previsioni meteo fine settimana, sabato e domenica sole ma anche pioggia

Le previsioni meteo per il fine settimana sono davvero attese vista la variabilità del tempo e le pioggia che hanno caratterizzato gli ultimi week end. Alla domanda che tempo farà questo fine settimana, sabato e domenica, 18 e 19 giugno 2011, finalmente possiamo rispondere che l’estate sembra essere ormai arrivata in  molte zone d’Italia, ma […]


Le previsioni meteo per il fine settimana sono davvero attese vista la variabilità del tempo e le pioggia che hanno caratterizzato gli ultimi week end. Alla domanda che tempo farà questo fine settimana, sabato e domenica, 18 e 19 giugno 2011, finalmente possiamo rispondere che l’estate sembra essere ormai arrivata in  molte zone d’Italia, ma purtroppo la pioggia continuerà a cadere anche questo fine settimana.

Vediamo nel dettaglio dove: al Nord domattina le previsioni del tempo prevedono nubi sui settori alpini, pre alpini, alte pianure con piogge e temporali di forte intensità tra alto Piemonte, Valle d’Aosta, nord ovest Lombardia e sui rilievi di nord est. I rovesci proseguono anche di pomeriggio sulle aree centro orientali tra Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli e su nord est Piemonte. Altrove tempo soleggiato con temperature massime fino a 30°.

Vediamo che tempo farà domani al Centro: sole ovunque di giorno, solo verso sera locali addensamenti su Toscana e nord Appennino. Temperature massime tra i 27 e i 29°.

Anche al Sud le previsioni meteo anticipano per domani tempo soleggiato e caldo estivo in tutte le zone. Temperature massime tra i 27 e i 30°, con punte di 32° in Puglia.

Passiamo alle previsioni del tempo di domenica. Iniziamo con che tempo farà al Nord: ancora nubi sul Friuli e piogge sparse anche su est Veneto e Romagna in mattinata, migliora nelle ore successive, mentre sul riminese sono previste piogge anche di sera. Tempo soleggiato altrove. Temperature massime comprese tra i 24 e  i 28 °.

Il tempo previsto al Centro promette sole ovunque durante il mattino, mente durante la giornata anticipano nubi e anche qualche debole rovescio tra Marche, nord Abruzzo ed est perugino. Temperature massime comprese tra i 25 e i 28°.

Anche al Sud continua il bel tempo, anche se la giornata sarà caratterizzata da venti moderati.  Temperature stazionarie

(Fonte Il Meteo)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.