Social News

Cinema Palazzo occupato: scoppia la lite tra Capezzone e la Guzzanti ( video)

Flash news- Scoppia la lite tra Capezzone e Sabina Guzzanti. I due si urlano un bel pò contro durante la conferenza stampa in cui si discuteva il cambio di destinazione dell’ex cinema Palazzo che dovrebbe essere trasformato in un casinò. Simpatico notare come alla fine i giornalisti non abbiano più fato retta a Capezzone mentre […]


Flash news- Scoppia la lite tra Capezzone e Sabina Guzzanti. I due si urlano un bel pò contro durante la conferenza stampa in cui si discuteva il cambio di destinazione dell’ex cinema Palazzo che dovrebbe essere trasformato in un casinò. Simpatico notare come alla fine i giornalisti non abbiano più fato retta a Capezzone mentre invece hanno ascoltato le motivazioni della Guzzanti in veste di paladina degli abitanti del quartiere che sono inorriditi dal fatto che il cinema diventi un casinò, almeno questo hanno fatto capire un gran numero di persone che erano presenti durante questo simpatico siparietto. Eppure la Guzzanti aveva provato a parlare con toni pacati, il suo discorso era iniziato a voce bassa e tranquilla ma le cose sono subite cambiate; si parte da: “Il motivo per cui gli abitanti di San Lorenzo hanno occupato è che aprire un casinò in un quartiere come San Lorenzo è illegale”, per poi invece cambiare e anche di molto i toni.

Tra i due sono volati poi insulti vari arrivando a scomodare anche i partiginai e la democrazia. Un fuoriprogramma che non era di certo previsto animato non solo dalla Guzzanti ma anche della gente che insieme a lei ha chiesto di cambiare la destinazione d’uso del locale.

Ecco il video del litigio tra Capezzone e la Guzzanti:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.